Vai al contenuto

dannati graffi... sulla conice di acciaio!


cimis

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi... ieri mentre lucidavo il mio iphone 4, protetto da pellicole e custodia in silicone della puro, mi accorgo che in basso a destra, sotto la tacchetta della cornice noto un micrograffio... per vederlo bisogna avvicinarsi e prestare attenzione, ma a me da tremendamente fastidio... ho letto in giro che la bumper graffi molto la cornice, ma una custodia in silicone non credo ci riesca... non ho controllato il mio iphone appena uscito dalla scatola.. questo graffio è bllo dritto e lungo poco meno di 1 mm... che dite: potrebbe essere un difetto di fabbricazione? scusatemi per questa paranoia :angioletto:

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero, il mio bumper ha graffiato appena appena la cornice, però è veramente da lente di ingrandimento :DD

dubito che possa essere un difetto

ciao

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ripeto: io non uso la bumper... da dove è saltato fuori? dal nulla? dubito sia la custodia in silicone... che nervi...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani non cambiano pezzi a tua scelta, ti danno solo un ricondizionato, e per un graffio del genere mi sembrerebbe inutile...

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...