Vai al contenuto

Pulire schermo iMac


Messaggi raccomandati

Salve ho preso l'iMac da 1 settimana e volevo sapere come pulire lo schermo senza graffiarlo,

Salviette pulenti antibatteriche umide-asciutte TechLink

e volevo sapere se al centro apple ti possono smontare la parte di vetro dello schermo per pulirlo. :ciao:

S è semplice ma perchè devi farlo, è sporco dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per pulirlo mi hanno regalato questo prodotto,va bene lo stesso,sotto posto il link.

http://store.apple.com/it/product/TX153ZM/A?fnode=MTY1NDA2OA&mco=MTY3NzA5NDY

Scusa ma perchè chiedi un prodotto per pulirlo se lo hai già e dici che va bene? :confused: Non ho capito…

Link al commento
Condividi su altri siti

A me per pulirlo mi hanno regalato questo prodotto,va bene lo stesso,sotto posto il link.

sulla frase "va bene lo stesso" mi sono scordato a mettere il punto di domanda.

S è semplice ma perchè devi farlo, è sporco dentro?

c'è qualche puntino di polvere.

iMac 21,5" mind 2011 base-iPhone 4s 64Gb-iPhone 5s gold 32Gb-iPad 3 32Gb+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, per il prodotto credo vada bene lo stesso ma di persona mai provato.

Per la polvere il mio primo iMac mid-2011 comprato sullo Store Online aveva un granellino dentro e me lo sono fatto cambiare con il diritto di recesso, questo nuovo è perfetto. Comunque per togliere il vetro e pulirlo stanno pochissimo nel centro assistenza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il mio di imac lo preso a mediaworld ma gli 8 giorni ke ti danno per portare indietro il computer li ho finiti,da 2 giorni ho attivato l'applecare per il mio iMac.Devo andare in un centro apple qualsiasi?E l'applecare se mi cambiano il computer mi tocca ricomprarlo?

iMac 21,5" mind 2011 base-iPhone 4s 64Gb-iPhone 5s gold 32Gb-iPad 3 32Gb+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha ragionissimo MacBrigo...ragazzi...io ho un Imac modello fine 2006 e pur lavandolo con normalissimi prodotti come il Vetril o qualsiasi prodotto per vetri non ho mai avuto problemi!Ma scherziamo davvero a spendere € 20,00 per pulire il vetro del monitor?...'ccidenti...e poi si parla di crisi!!!

Un conto erano i vecchi display dei Notebook che erano talmente delicati che andavano puliti con prodotti della NASA, batuffoli di cotone e una delicatezza da crocerossina....i monitor attuali sono fatti con materiali antigraffio...quindi senza arrivare ad usare la cartavetro, adotterei soluzioni più "spartane" senza farmi troppe preoccupazioni!

Poi...fate come volete!

Imac 20" tardo 2006 - MacBook Pro 13" mid 2010 - iPhone 3gs 16 giga - iPhone 4s 32 giga - iPad Mini Retina 32 giga - Apple TV 3° gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano due ventose, non molto grandi, (si trovano in qualsiasi merceria) si applicano nell'angolo sx e dx, con lieve "tiraggio" si rimuove il cristallo di copertura del monitor (che è tenuto attaccato da magneti) in questo modo si può pulire accuratamente il cristallo e la parte lcd del monitor. Per riattaccarlo basta poggiarlo e si aggancia facilmente grazie ai magneti!

iMac 2.66GHz  MacBook Pro Unibody"13" 2.53GHz  vari ipod iphone 3GS 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastano due ventose, non molto grandi, (si trovano in qualsiasi merceria) si applicano nell'angolo sx e dx, con lieve "tiraggio" si rimuove il cristallo di copertura del monitor (che è tenuto attaccato da magneti) in questo modo si può pulire accuratamente il cristallo e la parte lcd del monitor. Per riattaccarlo basta poggiarlo e si aggancia facilmente grazie ai magneti!

secondo me è un po rischio, osi ho lo sporchi di + con le ditate, o rompi il vetro. :P

Software List Mac

Il mio primo sito internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...