Vai al contenuto

Dividere un filmato HD .MKV


Loveless

Messaggi raccomandati

Salve, eccomi di nuovo quà a chiedere il vostro aiuto...

Ho scaricato il Blue Ray di Harry Potter e i doni della morte parte 1...Essendo in HD il file è .mkv ed è grande la bellezza di 9gb

Se voglio portarlo sulla playstation 3 lo devo mettere sul mio hard disk fat 32,ma quando ho provato a metterlo,ovviamente,poichè è fat 32 mi dice che non posso mettere i file superiore ai 4gb in sù,quindi l'unica cosa che mi rimane è splittare il film,ovvero dividerlo in più farti,finchè non raggiunge una dimensione minore o uguale ai 4gb...

Conoscete un programma per splittare dei film .mkv???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Con Mkvtoolnix per Mac (MkvMerge), non devi né spendere né andare in galera per pirateria... :-D

 

Non capisco l'utilita' di riesumare e rispondere ad un topic di 5 anni fa in Necropsting ..... :shock:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco l'utilita' di riesumare e rispondere ad un topic di 5 anni fa in Necropsting ..... :shock:

L'utilità sta nella stessa risposta alla domanda: "perché non cancellare i post vecchi di 5 anni?"

Se non ci arrivi te lo spiego io: resta scritto e resta attivo per la ricerca, come l'ho trovato io! Ma siccome ho trovato una soluzione più buona ho voluto condividerla per chi, come me, si troverà a dover cercare una cosa simile.

Si chiama condivisione utile.

La tua cosa è??

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

forse chi non ci arriva sei proprio tu hai poco da spiegare.. bastava aprire un topic nuovo e dare nuove info e visibilita' alla problematica, non accodarsi ad un topic ormai morto e sepolto sempice bhe'  ora lo sai.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse chi non ci arriva sei proprio tu hai poco da spiegare.. bastava aprire un topic nuovo e dare nuove info e visibilita' alla problematica, non accodarsi ad un topic ormai morto e sepolto sempice bhe'  ora lo sai.

Non comprendo quest'astio! Fatti una vita tua, magari a qualcuno importa ed è utile. Non capisco tu cosa c'entri. Perché ti senti in diritto e dovere di insegnarmi come fare o non fare? Ma chi ti ha disturbato a chiederti niente! 

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

il 3d era finito.. l'opener aveva avuto soddisfazione.

 

a distanza di 5 anni il mondo è cambiato. ci sono hw diversi e SO diversi.. quindi non è detto che la tua soluzione sia retro-attiva.

 

anche secondo me avresti dovuto aprire un nuovo 3d.

 

quello che fai tu si chiama in gergo necroposting e in quasi tutti i forum è vietato....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

il 3d era finito.. l'opener aveva avuto soddisfazione.

 

a distanza di 5 anni il mondo è cambiato. ci sono hw diversi e SO diversi.. quindi non è detto che la tua soluzione sia retro-attiva.

 

anche secondo me avresti dovuto aprire un nuovo 3d.

 

quello che fai tu si chiama in gergo necroposting e in quasi tutti i forum è vietato....

 

Ok, grazie per la spiegazione, mi scuso di tanto fastidio.

 

Tu Stai tranquillo e sereno e fatti poche domande, Potevi fare la cosa giusta amen.

Io sono tranquillA e serenA, mi spiace aver dato tanto fastidio, c'è modo e modo di dir le cose. Tu, a parer mio, sei stato scortese. Amen 

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie per la spiegazione, mi scuso di tanto fastidio.

 

Io sono tranquillA e serenA, mi spiace aver dato tanto fastidio, c'è modo e modo di dir le cose. Tu, a parer mio, sei stato scortese. Amen 

 

Sono solo punti di vista posso dire lo stesso di Lei.... Prego.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo punti di vista posso dire lo stesso di Lei.... Prego.

Se ho urtato la Sua sensibilità e l'ho offesa, La prego di perdonarmi. Non è mia norma comportarmi maleducatamente, devo essermi sentita attaccata, è stato un errore mio. Scusi ancora. Stefania

tu vorresti la moglie piena e la botte ubriaca...

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D

Io ho chiesto scusa, se le accetta siamo a posto.

Stefania nessun problema come se non fosse successo nulla accetto e contraccambio, il Maiale Rosa non consideriamolo è sempre in mezzo come il prezzemolo :mad:

Fabrizio.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...