Vai al contenuto

Mac Mini appena acquistato... senza pellicola nella confezione!


macfly81

Messaggi raccomandati

Non so se vi è mai capitato, ma a me risulta molto strana sta cosa. Ho acquistato da un rivenditore autorizzato Apple un Mac Mini nuovo di zecca pagato per nuovo... Vado a casa, lo apro... e scopro che è senza pellicola protettiva classica che viene messa su ogni mac.... Il resto è tutto ok, ma manca la pellicola... Dando un occhio... Pare, sottolineo pare, usato.

Ho inserito codice seriale per vedere quando è stato prodotto... Giugno 2010... é normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico... I CD erano sparsi, non nell'apposita custodia di carta.... Allora ho fatto telefonatina alla Apple e gli ho dato il seriale... RIsposta: "pare che il prodotto sia stato venduto prima di oggi o di ieri... perchè segna una garanzia residua di 244 giorni, invece che di u anno"... Mi hanno chiesto se volevo procedere con registrazione e mandare copia fattura per avere copertura garanzia da oggi... Ho risposto di no, che preferivo portarlo indietro. Domani torno al negozio e vediamo che dicono. Non capisco perchè devo pagare un prodotto "usato" come nuovo di zecca... Non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico... I CD erano sparsi, non nell'apposita custodia di carta.... Allora ho fatto telefonatina alla Apple e gli ho dato il seriale... RIsposta: "pare che il prodotto sia stato venduto prima di oggi o di ieri... perchè segna una garanzia residua di 244 giorni, invece che di u anno"... Mi hanno chiesto se volevo procedere con registrazione e mandare copia fattura per avere copertura garanzia da oggi... Ho risposto di no, che preferivo portarlo indietro. Domani torno al negozio e vediamo che dicono. Non capisco perchè devo pagare un prodotto "usato" come nuovo di zecca... Non esiste.

dove l'hai preso?

comunque, se si rifiutano di sostituirtelo/darti i soldi indidetro, minaccia di chiamare la finanza :fiorellino:

YouTube - W_sal
Link al commento
Condividi su altri siti

No no... non si son rifiutati un bel niente anche perchè ero incazzato nero... Alla fine mi fanno: "il fornitore l'ha testato..." e io: "l'ha testato? no... scusa, pago 699 euro e se permetti me lo testo da solo". Volevano rifilarmelo comunque, ma alla fine gli ho detto che lo volevo nuovo di zecca, col suo cellophane che vorrei togliere io visto che ho pagato il prezzo del nuovo.

Acquistato in un negozio di Padova, non voglio far nomi perchè non voglio far cattiva pubblicità, ma se la cosa non si dovesse risolvere entro mercoledì prossimo, giorno in cui dovrei avere il mio "nuovo" Mac Mini allora ne riparliamo.

Comunque da stupido, non mi son neanche accorto che non aveva nemmeno il cellophane esterno... quello sulla scatola! E i DVD con le ditate?? Robe mai viste. Ormai son talmente sicuro quando compro un prodotto Apple che è immacolato e sigillato come Steve comanda che neanche vado a pensare ad una possibilità rara e fastidiosa come quella che mi è capitata oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...