Vai al contenuto

Schermata nera all'avvio


Messaggi raccomandati

Buonasera! Ho notato in questi ultimi due giorni una cosa che prima non c'era nella schermata iniziale. quando apro il mio imac, dopo la schermata bianca con il simbolo della apple e il cerchio che carica, c'è una schermata nera che dura cmq pochissimo ma che prima non c'era proprio... potrà essere una sciocchezza ma è preoccupante? cos'è? fino ad ora non l'ha mai fatto, tengo il pc acceso tutto il giorno, riscalda un bel pò ma non lo affatico quindi non credo sia qualcosa di caricamento, magari mi sbaglio e lo spero..

PervincA © on

facebook and flickr

Love is  Mac OS X 27" i5 

Life is Canon EOS 450D

Music is iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se vedi che, per il resto, il Mac funziona bene, è soltanto un "nuovo passaggio" dovuto magari ad un aggiornament dell'OSX. Io non mi preoccuperei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se vedi che, per il resto, il Mac funziona bene, è soltanto un "nuovo passaggio" dovuto magari ad un aggiornament dell'OSX. Io non mi preoccuperei...

Si per il resto funziona, ora ha fatto una cosa nuova, era riapparsa per pochissimo la schermata blu, quella che esce prima del desktop..

Ha installato anche Windows?

Hai altri Hard Disk collegati al Mac?

Se vai in preferenze di sistema, il disco fisso principale è impostato come disco di avvio?

Nono windows per carità non lo voglio mettere ne mai lo metterò, l'hardisk lo stacco sempre in modo corretto e non ci sono cose importanti per il sistema, solo file film e cartelle.. ho controllato il disco e credo di si!

a me compare il cerchio che carica solo per un paio di secondi.... è preoccupante oppure è normale perché ho un SSD ? :ghghgh: :ghghgh:

a me carica tutto quanto per 25/30 secondi...

PervincA © on

facebook and flickr

Love is  Mac OS X 27" i5 

Life is Canon EOS 450D

Music is iPod Touch 8Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...