Vai al contenuto

ke ipad scegliere wifi o 3g^?quali sono i costi del 3g?


Messaggi raccomandati

Dipende da quello che farai. Se credi che sarai sempre o comunque quasi sempre sotto copertura wifi allora puoi risparmiare, altrimenti 3g. Io per esempio ho preso il wifi perchè ho un iphone con cui faccio thetering wifi e quindi ho preso il modello sebza 3g :)

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

molto convincente il post :angiolettoim: a parte gli scherzi, dipende da molti fattori, dal budget da come lo useresti, se ti serve per il lavoro, e se hai un dispositivo con un app per il tethering... se ti serve per navigare in giro, lo usi per lavoro frequentemente e se non puoi crearti un hotspot da solo allora opta per il 3g... se no il contrario... anche se il 3g ha "il suo fascino" l'ho tolgo anche io dai miei pensiri perchè alla fine spenderei 120 euro in piu e senza usarli..

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stavo valutando il modello wifi avendo già un iphone 4, ma la batteria di quest'ultimo dura già poco senza stressarlo, figuriamoci utilizzandolo come access point.. Se pensi di utilizzarlo spesso fuori dalla copertura di rete wireless, considera quindi seriamente la possibilità di prendere il modello 3g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il WiFi ed uso l'iPhone come modem. L'iPhone, ho il 3GS, consuma meno la batteria utilizzandolo come modem a navigando dall'iPad, che utilizzando Safari dal telefono.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi prender il wifi e poi prendere quei router wirless portatili con la sim dell'operatore inserita !

Secondo me e' meglio . Facci sapere

Chi sta all'ombra della statua ?

Ille qui nos omnes servabi

Link al commento
Condividi su altri siti

I costi del 3G sono di 100 euro in più rispetto ai modelli wifi.

La scelta dipende dal tipo di uso che intendi farci. Se pensi di usarlo a casa e se all'università/lavoro hai un wifi, prendilo senza 3g.

Io personalmente l'ho preso con il 3g perché non ho un iPhone...Quindi uso l'iPad anche per leggere la posta, social network, giornali ecc...quando sono fuori casa! Se avessi avuto un iPhone lo avrei preso normale.

100 euro, più un altro piano tariffario non sono pochi. Quindi pensa bene a cosa vuoi fartene. ;)

Saluti

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...