Vai al contenuto

Google + Inviti


WinAndMac43

Messaggi raccomandati

Se avete letto in rete o questo post Click

Google ha presentato il suo social network, ieri ho ricevuto 7 inviti ma avevano chiuso le registrazioni, oggi le hanno riaperte se volete posso inviare degli inviti Google +.

Come funziona? Io invito una o 2 persone qui e successivamente la persone che ha ricevuto il mio invito, invia un invito per la successiva e cosi via. Un pò come abbiamo fatto quando usci Google Wave se qualcuno ricorda.

Bene per invitarvi ho bisogno del email di Gmail, dovete avere per forza un account Google. Commentate qui ed inviatemi un PM con la vostra email (Vietato pubblicarla qui) ed io vi invito.

Per favore non inviatemi 800 PM, sarete invitati tutti con questo metodo senza nessun problema ;)

Una volta ricevuto invito, come posso Invitare??

Spiego per tutti come potete fare, per ora è bloccato il metodo di invio diretto via email.

Una volta entrati e creato il profilo, dovete cliccare su Circles ovvero Cerchie.

Dovete creare un nuovo cerchio, io in questo caso ho chiamato il gruppo ItaliaMac (Semplice cliccate su nuovo cerchio)

Gli date il nome come preferite e nel search inserite email, un esempio marco@napoli.com, nel caso che non fosse presente in Google +, si aggiunge al primo quadrato indirizzo email cliccate su Aggiungi indirizzo email che avete scritto, nel mio caso Aggiungi marco@napoli.com

Date un nome al contatto come preferite e cliccate su salva. Poi se volete continuate ad aggiungere contatti oppure cliccate su crea cerchia.

Adesso tornate alla home page su condividi inserite un messaggio tipo "Join on Google +" sotto cliccate su aggiungi cerchie o persone con cui condividere e selezionate il gruppo che avete chiamato nel mio caso ItaliaMac, a questo punto se il contatto non ha un invito vi avvisa che lo invitate.

Cliccate su invio e adesso non resta che aspettare email ;)

Nel caso del email diretta una volta creato cerchio ed il contatto vi basta cliccare sul contatto e visualizza profilo e vi dirà che non esiste e che utente non c' è su Google + e vi invita ad invitarlo, ma quando provate vi dice che gli inviti sono disabilitati.

Per ora la soluzione è su.

Tutti quelli che ho invitato sono su Google + quindi chiedete adesso alle persone che ho invitato di invitarvi :ciao:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ok invitato anche David e Rebel.

Ragazzi voglio solo avvisarvi che i server sono pieni ieri gli inviti arrivavano con 5 ore di ritardo, quindi vi conviene solo tenere aperta email ed aspettare dubito che arrivano entro 2 minuti.

Io ho finito adesso appena loro ricevono invito, invitano altre persone ;)

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei essere invitato anch'io Win, se ti fosse possibile! :oops:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invitati anche Marco ed eRR!Co.

Ragazzi qualcuno è arrivato invito già? oppure ancora no? confermate voi io per ora non ho notifiche.

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

@WinAndMac a me è arrivato grazie mille!... ma come si fanno a mandare gli inviti? :oops:

Spiego per tutti come potete fare, per ora è bloccato il metodo di invio diretto via email.

Una volta entrati e creato il profilo, dovete cliccare su Circles ovvero Cerchie.

Dovete creare un nuovo cerchio, io in questo caso ho chiamato il gruppo ItaliaMac (Semplice cliccate su nuovo cerchio)

Gli date il nome come preferite e nel search inserite email, un esempio marco@napoli.com, nel caso che non fosse presente in Google +, si aggiunge al primo quadrato indirizzo email cliccate su Aggiungi indirizzo email che avete scritto, nel mio caso Aggiungi marco@napoli.com

Date un nome al contatto come preferite e cliccate su salva. Poi se volete continuate ad aggiungere contatti oppure cliccate su crea cerchia.

Adesso tornate alla home page su condividi inserite un messaggio tipo "Join on Google +" sotto cliccate su aggiungi cerchie o persone con cui condividere e selezionate il gruppo che avete chiamato nel mio caso ItaliaMac, a questo punto se il contatto non ha un invito vi avvisa che lo invitate.

Cliccate su invio e adesso non resta che aspettare email ;)

Nel caso del email diretta una volta creato cerchio ed il contatto vi basta cliccare sul contatto e visualizza profilo e vi dirà che non esiste e che utente non c' è su Google + e vi invita ad invitarlo, ma quando provate vi dice che gli inviti sono disabilitati.

Per ora la soluzione è su.

Tutti quelli che ho invitato sono su Google + quindi chiedete adesso alle persone che ho invitato di invitarvi :ciao:

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti

DesignMadness

Davide14

Rebel91

Marco.Bischero

eRR!Co

macfly81

Hanno ricevuto il mio invito, quindi chiedete ad uno di loro, la spiegazione lo postata nella pagina precedente ;)

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ne vorrei anch'io uno. ditemi quando è il mio turno così vi mando un p.m. con la mail. Grazie

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh 6 utenti con 2 inviti a testa, sono 12 inviti (Possono invitare anche di più come ho fatto io) quindi chiedete ;)

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti

DesignMadness

Davide14

Rebel91

Marco.Bischero

eRR!Co

macfly81

Hanno ricevuto il mio invito, quindi chiedete ad uno di loro, la spiegazione lo postata nella pagina precedente ;)

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

interessatissimo, a chi devo pmare la mail?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero messo in lista per l'invito da google, ma nisba...

uno ad uno provo a contattare gli invitati.. chiedo venia fin da ora per il disturbo :fiorellino:

se poi qualcuno di sua iniziativa volesse invitarmi, ben lieto :rolleyes:

n e o n o v e

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero messo in lista per l'invito da google, ma nisba...

uno ad uno provo a contattare gli invitati.. chiedo venia fin da ora per il disturbo :fiorellino:

se poi qualcuno di sua iniziativa volesse invitarmi, ben lieto :rolleyes:

Manda email a me ;)

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una connessione stralenta qui, nel pomeriggio posso invitare anche io :)

dimenticavo, ringrazio rebel91.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho invitato cerion86 e jarrefan :ciao: grazie ancora

Ricevuto, sono dentro :D

Tempo di capire come si invita, chi è in lista cominci pure ad inviare PM

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...