Vai al contenuto

Barolo sulla tastiera MacBook Pro 13!


Messaggi raccomandati

Ebbene si, ieri sera un mio amico e' ruiscito a versarmi la fine del bicchiere di vino sulla tastiera del mac. Subito ho preso e asciugato la tastiera..fatto questo vedo che il trackpad non funziona tanto bene.

Spengo allora il portatile e lo lascio a caricare per un'oretta visto che aveva la batteria scarica. Quando ho cercato di accenderlo, solito rumorino di accensione, ma poi si spegne, per poi rifare il rumorino(con schermata bianca) e spegnersi.

Da li in poi non si e" piu" riacceso.

Domandona! Volevo aprire le viti per magari asciugarlo bene bene con l'ascigacapelli, rischio di perdere l'assicurazione? Il portatile e' nuovo, ha appena 3 mesi.

Grazie mille Fede

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, ieri sera un mio amico e' ruiscito a versarmi la fine del bicchiere di vino sulla tastiera del mac. Subito ho preso e asciugato la tastiera..fatto questo vedo che il trackpad non funziona tanto bene.

Spengo allora il portatile e lo lascio a caricare per un'oretta visto che aveva la batteria scarica. Quando ho cercato di accenderlo, solito rumorino di accensione, ma poi si spegne, per poi rifare il rumorino(con schermata bianca) e spegnersi.

Da li in poi non si e" piu" riacceso.

Domandona! Volevo aprire le viti per magari asciugarlo bene bene con l'ascigacapelli, rischio di perdere l'assicurazione? Il portatile e' nuovo, ha appena 3 mesi.

Grazie mille Fede

prendi il mbp e quell'ubriacone del tuo amico e vai a fartelo sostituire, nella speranza che lo facciano, ti chiederanno cosa non va e se gli dici che non ti si accende più possono accadere 3 cose:

1-ti dice bene e te lo cambiano verificando solo sommariamente la tua versione provandolo ad accenderlo davanti a te

2-lo portano un'attimo nel back office ed escono dopo qualche minuto dicendoti anche l'annata del vino

3-la forza ti distruggerà

a parte gli scherzi asciugarlo non credo serva xchè il vino, come l'acqua, contiene minerali, i + acerrimi nemici dei circuiti stampati, che si attaccano alla grande sulle schede :confused: potresti provare a pulire le parti incrostate con dell'alcool ma per farlo dovresti aprirlo e sinceramente non so dirti se si possono accorgersene che lo hai fatto invalidandoti la garanzia :(

è una bella rogna però pensa all'unica cosa positiva della storia...tu non tirerai fuori un'euro :DD ...se va male, dai il mbp al tuo amico e te ne fai prendere uno nuovo e poi andate tutti e 2 :cincin: ma non tirarlo fuori dalla scatola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona! Volevo aprire le viti per magari asciugarlo bene bene con l'ascigacapelli, rischio di perdere l'assicurazione? Il portatile e' nuovo, ha appena 3 mesi.

Grazie mille Fede

Se con assicurazione intendi la garanzia, mi sa che l'hai persa a prescindere :ghghgh:

Tutti i dispositivi Apple hanno appositi sensori di contatto con i liquidi... qualsiasi tentativo di convincere i Genius che non l'hai ubriacato, sarà vano...

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...