Vai al contenuto

70°anniversario Jeep


Fabio Tarabuso

Messaggi raccomandati

ciao a tutti :ciao:

in questi giorni ho fatto accesso a questo forum diverse volte

..cosi...facendomi un giro nei dintorni vedendo la voce "motori" ho deciso di postare questo video

lo scorso week end c'è stato un importante meeting del mondo jeep

con la partecipazione di più di 300 mezzi :ok:

personalmente quest'anno ho deciso di tranquillizzarmi ( altrimenti c'è sempre da spendere :suda: ) .. però un girettino l'ho fatto

ecco il link..spero vi piaccia.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ... anche se ultimamente mi stò calmando parecchio...troppi hobby da mantenere :suda:

io ho comperato un defender! magari te che sei pratico a vedere dal filmato potresti darmi qualche consiglio per un pò di bel off -road :) ( non esasperato magari) non vorrei disfare la macchina che è nuova ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comperato un defender! magari te che sei pratico a vedere dal filmato potresti darmi qualche consiglio per un pò di bel off -road :) ( non esasperato magari) non vorrei disfare la macchina che è nuova ahahah

mah?! solitamente ho partecipato a delle uscite organizzate con permessi in modo da non avere problemi,

non ho visto di che zona sei...ma se vivi in lombardia ti dò un ottimo aggancio !..un vecchio amico che ha fra le mani

tantissimi Land ( è un meccanico di vecchia data ) lo conosco da 25 anni ;)

ah ecco sei di Novara..bè sei abbastanza vicino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah?! solitamente ho partecipato a delle uscite organizzate con permessi in modo da non avere problemi,

non ho visto di che zona sei...ma se vivi in lombardia ti dò un ottimo aggancio !..un vecchio amico che ha fra le mani

tantissimi Land ( è un meccanico di vecchia data ) lo conosco da 25 anni ;)

ah ecco sei di Novara..bè sei abbastanza vicino ;)

Ecco si.. il mio intento sarebbe proprio quello di trovare qualcuno e divertirsi in qualche uscita... al momento ne ho fatta qualcuna se la si può ritenere tale con mio fratello entrando in qualche canale o roba simile ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco si.. il mio intento sarebbe proprio quello di trovare qualcuno e divertirsi in qualche uscita... al momento ne ho fatta qualcuna se la si può ritenere tale con mio fratello entrando in qualche canale o roba simile ahahah

ti consiglio di uscire in gruppo o almeno in 2.... giocando potresti ritrovarti bloccato e non sarebbe una situazione piacevole

nel fuoristrada si può anche osare...ma il mezzo e il portafogli devono permetterlo...ad esempio anche un Defender..se originale ha diversi limiti..

come il Wrangler del resto..anche se sicuramente con una marcia in più rispetto agli altri dei 4x4 che ci sono in giro...( che molti utilizzano per fare la spesa con la propria signora il sabato )

ciao ;)

comunque il sito di questo vecchio amico è questo

http://www.vale4x4.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...