Vai al contenuto

Problema OpenOffice 3.3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ^^

ho un problema, come da titolo, con OpenOffice.. Sto svolgendo una presentazione e ho impostato degli sfondi diversi per diverse diapositive.. Fin qui tutto ok, salvo il lavoro e vado a fare altre cose. Quando però torno e riapro il file, il programma mi ha modificato tutti gli sfondi.. Mi mette sempre quello che ho inserito per ultimo!! Dato che non posso stare a modificare gli sfondi prima che la presento, come posso fare a risolvere? :confused:

Ho visto anche su google molte altre persone che hanno il mio stesso problema e sono riuscite a risolverlo con le pagine Master.. Ma a me non cambia nulla...

HELP ME :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto prova libre office... io l'ho testato su Ubuntu e devo dire che è ottimo ;)

"Dovete credere in qualcosa:l'istinto, il destino, la vita, il karma, qualsiasi cosa.

Questo approccio non mi ha mai tradito, e ha fatto la differenza nella mia vita."

Link al commento
Condividi su altri siti

Open Office è un progetto chiuso, abbandonato da Canonical. I programmatori sono passati a Libreoffice che è praticamente identico ma si sta aggiornando mentre OO resterà fermo alla versione attuale.

Libreoffice è ora alla versione 3.3.3 mentre mi sembra che l'ultima di OO sia 3.3.0

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, però nel caso fosse un bug del programma prova a scaricare Libreoffice che è più aggiornato

quotone, anche se sia OO che LO usano molte risorse... ti consiglio iWork e allo stesso tempo ti sconsiglio office. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi :cray: anche LibO mi da lo stesso problema...

quotone, anche se sia OO che LO usano molte risorse... ti consiglio iWork e allo stesso tempo ti sconsiglio office. :ciao:

iWork però non è freeware...potrei usarlo solo per la presentazione..... :shock: .....l'idea non è male..!!Grazie mille Gabry!! :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

iWork però non è freeware...potrei usarlo solo per la presentazione..... :shock: .....l'idea non è male..!!Grazie mille Gabry!! :saltella:

potresti comprare anche solo keynote dall'app store

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti comprare anche solo keynote dall'app store

Sì, ma preferisco avere tutti i software di lavoro...Comqunque ho trovato una soluzione al problema, molto stupida e banale, ma meglio di niente!! :rolleyes: (ho messo lo sfondo come semplice immagine...inserita, ingrandita e posta in secondo piano... :ghghgh: ), dopo gli esami cercherò una soluzione migliore..!

Grazie mille a tutti del supporto :fiorellino:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Emm.....scusate l'gnoranza.. Ho notato che con LibO nei documenti di testo non mi visualizza le immagini...Sapete spiegarmi perché e come risolvere? :confused:

mi spiace, ma uso iWork, non so aiutarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...