Vai al contenuto

trackpad mac air con problemi


Messaggi raccomandati

Non ti converrebbe smontarlo, di solito conviene quando ci versi sopra liquidi che tenti di risolvere, ma qua di può trattare di usura, lo usi tanto? Ti è caduto?

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti converrebbe smontarlo, di solito conviene quando ci versi sopra liquidi che tenti di risolvere, ma qua di può trattare di usura, lo usi tanto? Ti è caduto?

non mi è mai caduto, lo tratto molto bene...non so se è usura o se è qualche problema di software a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha bella domanda xD io sono un noob col mac... Purtroppo mi intendo solo di hardware generale e Windows dato che il Mac non lo uso tutti i giorni... Metti il cd di snow o di Leopard e formatti l'hd e rimetti osx, ma per non perdere i dati ti conviene fare una partizione e installarlo su li, poi lo avvii da quella partizione e se nn fa più problemi formatti di nuovo la partizione e hai finito... Ora scusa ma sto delirando, i recuperi a scuola distruggono... Lol vado, fai come ti ho detto se riesci... Se ho sparato inconsciamente cavolate scusami ma ormai ho staccato il cervello un oretta fa ;)

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...