Vai al contenuto

[Risolto] Ho perso la password..


Amaurea19

Messaggi raccomandati

Salve a tuttiii :ciao:

ho un piccolo problemino con la password di questo forum.. Questo account me lo sono creato con l'indirizzo e-mail che uso per le emergenze..

Mi spiego meglio:

non ero un'utente molto attiva ed ho dimenticato la password che utilizzavo :angioletto: ovviamente ho cliccato su link per recuperarla e ho fatto tutto quello che mi diceva la mail, ma non sono riuscita a risolvere il problema :suda: non mi interessa molto recuperarla dato che ora ho comunque un account, ma la mail di questo id non la apro mai quindi mi piacerebbe trasferirlo sull'altra che però non mi fa mettere perché ha già il vecchio account... Mi chiedevo se esiste un modo per eliminare quello vecchio, così che posso trasferire questo sulla mia mail principale...Non so se mi sono spiegata :gira:

Devo contattare un amministratore?

Grazie in anticipo a tutti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tuttiii :ciao:

ho un piccolo problemino con la password di questo forum.. Questo account me lo sono creato con l'indirizzo e-mail che uso per le emergenze..

Mi spiego meglio:

non ero un'utente molto attiva ed ho dimenticato la password che utilizzavo :angioletto: ovviamente ho cliccato su link per recuperarla e ho fatto tutto quello che mi diceva la mail, ma non sono riuscita a risolvere il problema :suda: non mi interessa molto recuperarla dato che ora ho comunque un account, ma la mail di questo id non la apro mai quindi mi piacerebbe trasferirlo sull'altra che però non mi fa mettere perché ha già il vecchio account... Mi chiedevo se esiste un modo per eliminare quello vecchio, così che posso trasferire questo sulla mia mail principale...Non so se mi sono spiegata :gira:

Devo contattare un amministratore?

Grazie in anticipo a tutti :fiorellino:

Si, sarebbe meglio contattare un admin!! :fiorellino:

ERRARE HUMANUM EST, IN ERRORE PERSEVERARE STULTUM

 MacBook Pro 13" 2.4 Ghz Intel Core 2 Duo, RAM 4 Gb, HDD 500 Gb (7200 rpm)

 iPod nano 3G 4 Gb iPod nano 3G 8Gb iPod nano 4G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...