Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ozzy81

valutazione iMac e mac2sell

Recommended Posts

salve a tutti,

una domandina ina ina.... ma il sito mac 2 sell quanto ci azzecca con le valutazioni? è affidabile secondo voi?

giusto per farmi un'idea.....

grazie a chi risponderà

LP

Edit: esistono altri siti che danno valutazioni di mac usati?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che è affidabile al 99%, solitamente alla valutazione di mac2sell puoi aggiungerci un centinaio di € ma non di più ;)

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo a me gia mi basta la valutazione che da il sito per il mio imac! grazie per la risposta!

conosci altri siti simili giusto per fare una media..

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosci altri siti simili giusto per fare una media..

purtroppo no, solitamente qui su IM tutti si affidano a mac2sell o al limite chiedono una valutazione a qualche utente "anziano" del forum :fiorellino:

normalmente nella firma di un forum dovrei mettere un link al mio sito, ma qui non lo faccio perchè non voglio che qualche utente di italiamac si iscriva per poi insultarmi anche sul mio stesso forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thanks a lot! :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se riesumo il post ma il sito funziona solo se ti colleghi da mac?

perchè sono in ufficio e non mi fa scegliere il modello mac....

Firma in aggiornamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no…dovrebbe funzionare comunque :O

Apple device: iPhone 3G - iphone 4s - MBP 13" late 2010 entry level - iMac 27" i7 a 3.4 GHz, ram 8 Gb, scheda video AMD readon 2 Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo