Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






MacBook Air e Apple Cinema


Hell83

Recommended Posts

Sto pensando di fare un upgrade al mio sistema, ovvero Macbook air 13" + apple cinema 27". ovviamente intendo gli air nuovi che devono uscire a giorni. mi chiedevo come funzionasse il monitor esterno. attualmente ho collegato al mio macbook, una tv42" in hdmi a 1080p che uso per vedere gli mkv. la modalita ovviamente è quella del desktop esteso. in questo modo sulla tv parte solo il programma per i video, mentre sul desktop rimane tutto invariato e si puo continuare a usare il pc normalmente anche durante la visione. se, pero metto la modalita "attiva duplicazione" la tv, anche se settata a 1920x1080, le dimensioni del desktop sono sempre le stesse a quelle del macbook. con il monitor come funziona invece? si puo impostare una modalita che faccia in modo che il monitor del macbook non si accenda neanche e vado direttamente a 2560x1600?

e ultima domanda: come faro x attaccarci la tv? devo ogni volta scollegare il cavo e attaccare quello della tv? in questo caso sarebbe un casino perche passando da 2560 a 1440, ogni volta le icone si sposterebbero. non è che con thunderbolt posso collegare sia il monitor che la tv?

iMac 27" Retina Late 2015, iPhone 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo