Vai al contenuto

sostituzione hard disk su mac book


paolo54

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

sono nuovo, inesperto e spero di avere un aiuto da qualcuno...

ho acquistato un hard disk da 500 giga (samsung HM500JI) per mio mac book e vorrei sostituirlo. ho fatto backup. vorrei sapere come procedere per non fare cavolate.

vi ringrazio in anticipo per ogni vostro suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qui per non aprire un altro topic... volevo cambiare hard disk al mio macbook late 2008 (il primo unibody), avevo adocchiato questo hard disk della western digitale modello WD5000BPVT su amazon viene 43 euro e sembra molto buono... solo che ho letto che questi nuovi hard disk della wd utilizzano la nuova tecnologia advanced format che onestamente non ho ben capito cosa sia... ci saranno problemi di prestazioni con il mac? qualcuno conosce questo hard disk? me lo consiglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo qui per non aprire un altro topic... volevo cambiare hard disk al mio macbook late 2008 (il primo unibody), avevo adocchiato questo hard disk della western digitale modello WD5000BPVT su amazon viene 43 euro e sembra molto buono... solo che ho letto che questi nuovi hard disk della wd utilizzano la nuova tecnologia advanced format che onestamente non ho ben capito cosa sia... ci saranno problemi di prestazioni con il mac? qualcuno conosce questo hard disk? me lo consiglia?

Hai guardato il sito WD? Vedi QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...