Vai al contenuto

HD rotto...entra in gioco TIME MACHINE


esse92

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa il mio MPB aprile 2010 mi ha abbandonato :(

L'HD con un anno di progetti di musica e grafiche si è rotto...

per fortuna sono sempre molto paranoico e ho tutti i file BACK UP nel mio Lacie esterno.

ora..attendendo con impasienza il ritorno del mio mbp mi sto chiedendo: quando lo riaccenderò basterà collegargli il LACIE e dirgli di sincronizzare il back up con TIME MACHINE?

dopo sarà tutto come prima?

Dato che è ancora in garanzia mi metteranno un HD origianle apple vero?

già chem i aprivano il mac gli ho fatto togleire i due banchi da 2gn di RAM e gliene ho fatti mettere due da 4 gb di ram per un totale di 8gb di ram e di 160 euro, dal prezzo ho capito che non saranno banchi originali apple, questo può dare probelmi in futuro?

scusatemi le mille domande e le mille paranoie, ma tengo molto al mio macbook pro e questa storia mi ha un po deluso, pensavo che in casa apple queste cose non succedessero, dopo un anno mi è già partito l'hd... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ora..attendendo con impasienza il ritorno del mio mbp mi sto chiedendo: quando lo riaccenderò basterà collegargli il LACIE e dirgli di sincronizzare il back up con TIME MACHINE?

dopo sarà tutto come prima?

esatto, ti ritrovi il mac esattamente come prima, programmi e impostazioni comprese

Dato che è ancora in garanzia mi metteranno un HD origianle apple vero?

già chem i aprivano il mac gli ho fatto togleire i due banchi da 2gn di RAM e gliene ho fatti mettere due da 4 gb di ram per un totale di 8gb di ram e di 160 euro, dal prezzo ho capito che non saranno banchi originali apple, questo può dare probelmi in futuro?

la apple non fa ne hard disk ne memorie, quindi "originale Apple" cosa vuol dire? di certo non ti metteranno degli scarti ma prodotti di pari qualità e non avrai problemi

questa storia mi ha un po deluso, pensavo che in casa apple queste cose non succedessero, dopo un anno mi è già partito l'hd... :(

capisco che possa scocciare, ma che si rompa un componente può capitare, l'hard disk può danneggiarsi per mille motivi, l'importante è che l'assistenza sia all'altezza

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...