Vai al contenuto

Trackpad più duro in alto


hikomun

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Prima di postare ho fatto una ricerca, ma non ho trovato nulla...sono ancora niubbo! :) Ho provato il macbook pro 15! 2,2 GHZ 2011 ( con porta thunderbolt)

Volevo chiedere una cosa: E' normale che nella parte superiore del trackpad non posso fare il click? Cioè è più duro rispetto alla parte più bassa! Ho letto nelle istruzioni online che tutto il trackpad è un clic! Quà non mi sembra...

Grazie mille per le risposte!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

la parte in alto del trackpad non fa fisicamente il cick quello parte da poco sopra la metà ma se senza premere, fai semplicemente un tap con il dito, senza spingere, in qualsiasi punto del trackpad viene riconosciuto..puoi trovare la spiegazione con tanto di video dimostrativi in preferenze di sistema- trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliccabile ovunque ma da qualche parte dovrà pur essere "attaccato" :ghghgh:

Cmq il tap senza click deve essere configurato in Preferenze di Sistema -> Trackpad -> "Tocca per fare click".

Di default è disattivato.

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti fai come faccio io: sposti il cursore con l'indice e tieni il pollice con l'unghia rivolta verso di te sulla parte bassa del trackpad. Quando vuoi cliccare lo fai con il pollice e, anche se usi due dita, lui lo riconosce come un click singolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...