Vai al contenuto

dopo aggiornamento 10.6.8 wifi lentissimo


Messaggi raccomandati

dopo aver aggiornato all'ultima versione disponibile il mio mbpro unibody è diventato lentissimo nella connessione wi-fi, con il cavo di rete nessun problema

qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto per caso in qualche modo ?

eventualmente come torno a 10.6.7 ?

grazie

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra decisamente improbabile che a seguito di un aggiornamento il WiFi peggiori, non ho letto altre lamentele a riguardo... io proverei con la consueta riparazione dei permessi e poi ripasserei il Combo update 10.6.8.

Puoi tornare a 10.6.7 solo se hai TimeMachine oppure formattando, rinstallando 10.6.x e quindi, dopo aver scaricato il combo update 10.6.7, aggiornandoa 10.6.7

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra decisamente improbabile che a seguito di un aggiornamento il WiFi peggiori, non ho letto altre lamentele a riguardo... io proverei con la consueta riparazione dei permessi e poi ripasserei il Combo update 10.6.8.

Puoi tornare a 10.6.7 solo se hai TimeMachine oppure formattando, rinstallando 10.6.x e quindi, dopo aver scaricato il combo update 10.6.7, aggiornandoa 10.6.7

grazie purtroppo è così ho provato a reinstallare anche il combo ma la situazione non è cambiata, magari provo a riparare i permessi dal dvd di snow.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno interessasse ho risolto interfacciando una time capsule al router telecom, certo non è una gran soluzione ma almeno così il wifi è ritornato velocissimo come prima dell'aggiornamento, molto probabilmente c'è qualche incompatibilità con lo scatolotto telecom

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...