Vai al contenuto

Time Capsule VS Airport Extreme


Messaggi raccomandati

Salve,

La mia domanda è la seguente:

La TIME CAPSULE è una AIRPORT EXTREME con in più l'HD per i backup?

mi spiego meglio...in parole povere avrei bisogno di comprare un airport extreme...ed allo stesso tempo vorrei ampliare il mio disco di backup...se compro una time capsule prendo due piccioni con una fava?!?!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un'utente inesperto.... e ti dovrei dare un consiglio!

Il mio collaboratore (il mitico Giggione), mi ha motato a studio il TC da 1tb ed entrambi archiviamo i dati direttamente lì ..in quella scatola bianca che funge anche da airport :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

La mia domanda è la seguente:

La TIME CAPSULE è una AIRPORT EXTREME con in più l'HD per i backup?

mi spiego meglio...in parole povere avrei bisogno di comprare un airport extreme...ed allo stesso tempo vorrei ampliare il mio disco di backup...se compro una time capsule prendo due piccioni con una fava?!?!

grazie

Si, hai capito bene :ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella foto ma che c'azzecca??? :gira:

c'entra, c'entra...

Salve,

La mia domanda è la seguente:

La TIME CAPSULE è una AIRPORT EXTREME con in più l'HD per i backup?

mi spiego meglio...in parole povere avrei bisogno di comprare un airport extreme...ed allo stesso tempo vorrei ampliare il mio disco di backup...se compro una time capsule prendo due piccioni con una fava?!?!

grazie

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io però direi che considerato che hai già un disco di backup, e che la TC costa da 2TB 279 euri, potresti comprare la airport a 159 euri e attaccarci il tuo disco di backup così diventerebbe anche lui un disco wireless, e poi attaccarci un altro hd sempre via usb. Poi dipende anche da dove terresti l'aggeggio, insomma se può occupare un po' di spazio (che è comunque ideale visto che sia TC che airport hanno bisogno di aria).

a te l'ardua sentenza

Architetto Rambaldo Melandri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...