Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS


Change Mode






Problemi con rete condivisa da imac


filo07

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero non sia un topic doppione.

Ho un problema con la rete in casa, in pratica ho wifi in una parte di casa ( fin qui tutto ok), e un cavo ethernet diretto nell'imac, il quale non ha nessun problema a navigare.

Di solito dall'imac condividevo la connessione in wifi per potermi connettere da ipad e iphone ( dove non arriva il wifi ), solo che ultimamente la trova ( ci mette un bel po' ad agganciarla), mi dice che è connesso ma non naviga.

Ho appurato che il problema non è di ipad e iphone, in quanto navigano perfettamente da qualsiasi altra rete wifi, quindi mi rimane da pensare che sia qualche problema legato alla condivisione dell'imac.

Avete qualche idea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo