Vai al contenuto

Mac americano e tastiera italiana.


POLPO.

Messaggi raccomandati

Ciao, mi chiamo Massimo, mi sono appena registrato e presentato e dichiaro di essere una vera bestia in fatto di computer.

Tra qualche settimana sarò a San Francisco e mi hanno detto che se ordino all'Apple Store una Mac con tastiera italiana loro lo possono fare.

Secondo voi mi hanno raccontato una bufala?

Grazie infinite.

Massimo Polpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe non essere una bufala, come dice trombonauta :) però sullo store online USA non è possibile ordinare un mac con tastiera italiana... la vedo difficile acquistarlo direttamente in negozio :mhh:

sullo store online le scelte sono tra:

americana

spagnola

francese

giapponese

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe non essere una bufala, come dice trombonauta :) però sullo store online USA non è possibile ordinare un mac con tastiera italiana... la vedo difficile acquistarlo direttamente in negozio :mhh:

sullo store online le scelte sono tra:

americana

spagnola

francese

giapponese

Concordo in pieno!

E attenzione che da esperienze passate, i prodotti acquistati negli Stati Uniti hanno una garanzia che non viene coperta in Europa! Ho acquistato un iPod a New York e, quando si è rotto, in Italia non c'è stato verso di farmelo cambiare!

Ho dovuto darlo ad un amico che ritornava a NY e me lo hanno sostituito immediatamente.

Ora non so se le cose sono cambiate, ma prova a telefonare al servizio clienti Apple, loro ti daranno tutte le spiegazioni che meriti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglierei anche di fare due conti se ti conviene acquistarlo in America considerando sia la garanzia ma anche l'eventuale costo di dogana (che potrebbe vanificare la manovra di acquisto negli USA per risparmiare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: Ma se uno compra un Macbook in America e lo usa anche un po' e quando decide di tornare in Italia lo porta come suo pc mettendo la scatola in valigia gli fanno pagare comunque la Dogana?

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...