Vai al contenuto

macfuse runtime is incompatible kernel version


polar5

Messaggi raccomandati

ho installato un software per passare audio dal mac27 all'iphone, al riavvio richiesto mi appare la finestra : macfuse runtime is incompatible kernel version this program ... e da quel momento ogni cd o dvd inserito dopo qualche secondo me li espelle !!!! help che devo fare ??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so aiutarti perché non si capisce che cosa hai combinato ma mi chiedo perché installate tutte quelle schifezze e combinate un sacco di disastri. Per trasferire la musica nell'iphone si usa iTunes.

Perché cercarsi guai quando questi arrivano già da soli?

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione.. cmque avevo installato 3herosoft , mi aveva chiesto il riavvio del pc e da li' in poi il mio povero imac27 non mi accetta piu nessun cd ne dvd , dopo 10 secondi li sputa fuori.. che fare formatto ?? anche se dovrei farlo da una chiavetta .. !!! grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova così: infili il DVD da spento, accendi, spingilo dentro e tieni premuto il tasto C

Se il lettore funziona si avvia il sistema da DVD e allora reinstalli. Se lo sputa fiori lo stesso vuoi dite che il lettore è rotto

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in Preferenze di sistema -> MacFuse -> Remove MacFuse.

Probabilmente il tuo iMac fa il boot a 64 bit, quindi servirebbe una versione apposita di MacFuse

Da Apple.com

I Mac seguenti utilizzano il kernel a 64 bit per impostazione di default in Mac OS X v10.6.

Mac Pro (Metà 2010)

MacBook Pro (Inizio 2011)

iMac (21,5 e 27 pollici, Metà 2011)

Questi Mac supportano il kernel a 64 bit ma non lo utilizzano per impostazione di default.

iMac (Inizio 2008) e versioni più recenti

MacBook Pro (da Inizio 2008 a Metà 2010)

 MacBook Pro 17" Unibody, Intel Core 2 Duo 2.66GHz 6MB L2 cache, Crucial C300 SSD 256GB, Geforce 9400M + 9600M GT 512MB GDDR3, Crucial 8GB DDR3 RAM @ 1066MHz 

iPhone 4 16 GB - iOS 5.0.1 untether jailbroken with redSn0w 0.9.10 b4

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare così: inserisci il DVD di sistema e spegni subito prima che lo faccia uscire :-)

Poi riaccendi tenendo premuto il tasto C

Se si avvia regolarmente allora vuol dire che il lettore funziona e quindi puoi reinstallare tranquillamente. Se lo sputa fuori lo stesso o non si avvia è rotto e quindi ci vuole l'assistenza o un lettore esterno USB in sua sostituzione.

Auguri

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...