Vai al contenuto

Schermo con prevalenza di colore blu AIUTO!


Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi ho "svegliato" il mio mac mini dallo stop e mi sono trovato il computer con una fastidiosissima prevalenza di colore blu sullo schermo. Inizialmente ho pensato fosse dovuto al monitor, ma ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e non è cambiato niente. Allora ho pensato al cavo: l'ho sostituito con un altro e non è cambiato niente. L' unica ipotesi rimasta è il computer e infatti penso che da qui derivi il problema. Ho anche fatto la verifica dei profili con colorsync ma non da alcun errore, a differenza di svariati casi su internet. Voi cosa pensate possa essere?? Forse l' adattatore? Attualmente uso un VGA-Minidisplayport che non ha mai dato problemi... Inoltre oltre che essere blu l' immagine sembra stranamente sgranata... provato con monitor a cambiare profilo colore niente ancora! Grazie mille a chi mi aiuterà in anticipo!

« Ma la guerra è finita – obiettai [...]

– Guerra è sempre – rispose memorabilmente Mordo Nahum »

Link al commento
Condividi su altri siti

preferenze di sistema, monitor, colore

prova uno dei profili esistenti altrimenti fai la calibrazione colore :)

dovresti risolvere

è migliorato un po', ma niente di che.. grazie comunque!

« Ma la guerra è finita – obiettai [...]

– Guerra è sempre – rispose memorabilmente Mordo Nahum »

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alla gamma hai controllato bene il punto di bianco? (posto il mio ma a puro scopo indicativo) :)

schermata20110704a23513.th.png

Ti ringrazio per avermi filato ma come è venuto il problema è svanito in circa 4 giorni... Grazie mille!

« Ma la guerra è finita – obiettai [...]

– Guerra è sempre – rispose memorabilmente Mordo Nahum »

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...