Vai al contenuto

Rimuovere Graffi Lcd


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ..

Oggi sul mio macbook ho visto 2 graffietti superficiali che mi danno tanto fastidio e un piccolo alone .

Come posso fare a toglierli .

Grazie !!

Chi sta all'ombra della statua ?

Ille qui nos omnes servabi

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con quella pasta abrasiva per i vetri dei cellulari, forse i graffietti li Levi. Per l'alone se esterno basta pulirlo con un panno umido; se interno mi sa che non c'è nulla da fare...

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo una cosa, quella pasta per cellulari et simila funziona solo su piccole zone e su certe tipologie di plastica.

Ora il pannello lcd potrebbe non avere la stessa copertura lo stesso materiale, e se lo strato superficiale è una pellicola (come nel mio vecchio lcd monitor sony) l'uso di queste cremine può creare disastri.....(per il sony lo sò perchè una specie di zampirone profumatore ha deciso di fare scintille un pezzo è caduto sullo schermo fondendo appunto lo strato di pellicola, lasciandomi un bel buco a forma di goccia allungata, sotto a differenza dell'opacità antiriflesso del monitor, è lucido, quindi immagino che la sony abbia incollato questa sorta di pellicola per la questione riflessi..)

Se poi è vetro allora puoi anche stare li un anno.....

Per i graffi la garanzia te la scordi, direi che è banale anche sottolinearlo.

Per l'alone puoi provare se non l'hai causato tu per un uso errato ecc ecc sono obbligati a porvi rimedio, magari, dico mgari perchè non lo sò assolutamente, è fra i problemi occasionali riconosciuti da apple...

:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...