Vai al contenuto

Aggiornamento a Lio Gratuito?


Messaggi raccomandati

Oggi ho acquistato un macbook pro da unieuro, volevo sapere, ma l'aggiornamento a Lion mi verrà dato gratuitamente oppure si dovrà pagare?

sarà sicuramente gratuito :) solito programma "up-to-date" di Apple ;)

è gratuito per chi ha acquistato un computer a partire dal 6 del mese scorso, solo che non ho ancora capito come faranno a darlo gratuitamente essendo disponibile solo su appstore.

probabilmente con codice redeem univoco

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero semplicemente darlo in base alle attivazioni? quindi vedono quando è stato attivato il mac la prima volta e lo danno, no? è la prima cosa che mi avete fatto venire in mente.

se non ricordo male, nelle vecchie campagne di update, era richiesta la data di acquisto ed il seriale della macchina.. dubito che se qualcuno è in possesso di un mac comprato a gennaio, ma attivato ieri, possa ugualmente usufruire dell'aggiornamento gratuito :mhh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...