Vai al contenuto

S&F electronic è sicuro


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

cerco un LCD e un vetro touch per il mio iPod touch 2g! Ho trovato questo negozio http://www.sefelectronics.it/ (prima su eBay dove ha un feedback positivo ed è anche best seller, poi sono andato sul sito ufficiale dove mi sono reso conto che i prezzi erano più bassi di qualche euro rispetto a quelli di eBay). Girando per il web ho trovato molti pareri positivi ma devo ammettere che quei due o tre che parlavano di truffa mi hanno un po' preoccupato. Volevo un vostro parere sia che abbiate avuto esperienza con questo negozio, sia he non l'abbiate avuta. Ben accetti anche altri consigli su dove e come acquistare pezzi di ricambio a prezzi modesti (con una quarantina di euro da quel negozio compro vetro, tasto home e LCD!

Simone e il suo MacBook Pro 15" Core i5 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cambia? (scusa l'ignoranza) Comunque avrei preferito il sito anche perchè ho da fare due acquisti che mi spedirebbero in un unico pacco. Dunque una spesa di spedizione minore! (5 invece che 10 euro)

Simone e il suo MacBook Pro 15" Core i5 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay il venditore può benissimo offrire la spedizione combinata... cmq cambia perchè se compri dal sito e loro non spediscono il massimo che puoi fare è una denuncia per pochi euro, su ebay un powerseller ha la protezione paypal (non è prorpio rose e fiori pare ma qualcosa dovrebbe tornarti) in più minacci il feedback negativo e di solito un powerseller non si rovina la reputazione per pochi euro..

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho comprato parecchie cose, e sono sempre arrivate senza alcun problema (prevedono anche la spedizione in contrassegno se si vuol essere più sicuri). Una volta è anche capitato che per un errore un ordine non è andato a buon fine e non risultava neanche nella cronologia nonostante abbiano ricevuto il pagamento. Mandata loro la ricevuta mi hanno subito ridato i soldi senza problemi.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bastank, sei proprio un utente evangelista!!! :D XD :angioletto:

Ci ho comprato parecchie cose, e sono sempre arrivate senza alcun problema (prevedono anche la spedizione in contrassegno se si vuol essere più sicuri). Una volta è anche capitato che per un errore un ordine non è andato a buon fine e non risultava neanche nella cronologia nonostante abbiano ricevuto il pagamento. Mandata loro la ricevuta mi hanno subito ridato i soldi senza problemi.

Tu hai comprato da eBay o direttamente dal sito?

Simone e il suo MacBook Pro 15" Core i5 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato presso il loro store online diverse volte. è affidabile, non verrai truffato.

però mi è capitato che a ridosso delle vacanze pasquali si sbagliassero (sai, magari tanti ordini e la fretta di chiudere) nel mandarmi un ordine, ed ho ricevuto un oggetto diverso da quello che avevo ordinato.

seguita la procedura di reso entro qualche giorno ho ricevuto quello giusto.

vai tranquillo e acquista pure !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie bastank, sei proprio un utente evangelista!!! :D XD :angioletto:

Tu hai comprato da eBay o direttamente dal sito?

Direttamente dal sito, non sapevo nemmeno avessero un negozio su ebay :D

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Con cosa avete ricevuto la posta??? Con AWS? Ho appena fatto l'ordine e me l'hanno spedita con AWS! :S Ma dicono che non sia per niente affidabile!!!

Sul sito scegli tu il tipo di corriere tra i 2 (mi sembra di ricordare) disponibili. A me con AWS è sempre arrivato tutto :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!!! L' LCD è arrivato sano e salvo!!! Funziona! L'ipod si accende! Ma ora il problema è un altro: quando collego l'ipod (touch 2g) al PC o al Mac né uno né l'altro lo riconoscono!!! Non so se questa cosa può essere dovuta al fatto che manca ancora il Touchscreen... (ma non credo)!!! In più sembra che il livello della batteria non salga... rimanga sempre al minimo! In più quando è collegato non appare l'immagine con la pila in carica... ma appare semplicemente la schermata con "sblocca"!

Cosa dovrei fare secondo voi?

Può essere un problema software? O è hardware? (Ammetto che con il software ci ho "giochicchiato" un bel po'!!!) :D

Simone e il suo MacBook Pro 15" Core i5 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia del mio ipod: Accidentalmente è andato dell'attak all'interno della porta per usb. All'inizio niente di grave, l'ho fatto asciugare e poi ho rimosso i pezzi di attak. L'ho connesso al mac e fungeva! Poi però il tasto home non funzionava più... nel rimuovere il touchscreen l'ho rotto... e anche l'LCD. :S

Simone e il suo MacBook Pro 15" Core i5 2,4GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...