Vai al contenuto

che delusione macbook pro 13"


Messaggi raccomandati

Ho preso da un paio di mesi il macbook pro 13", e questi giorni lo sto usando spesso fuori casa, trovo fastidiosissimo il pannello di vetro che praticamente è un vero e proprio specchio e all'aria aperta lo rende del tutto inutilizzabile...

sono super amareggiato, avevo letto un pò in giro di questo problema ma non credevo fosse cosi tanto odioso da farti prendere manie omicide :angioletto:

Non ci sarà il modo di fare una sorta di modding e sostituire il pannello anteriore con uno anti-glare?? a volte vorrei sbatterlo a terra... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicola anti glare

si ma se poi fa schifo come quelle dell'iphone?

mi piacerebbe tanto trovare una soluzione più "aggressive" e definitiva! :mad:

http://store.apple.com/it/product/TV685ZM/A questa è cara (ed è per il 15") ma magari trovi prodotti simili a minor prezzo

già l'avevo visto qualche giorno fa... non capisco perchè per il 13" non la vendono più(prima sullo store c'era)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pakpix

per me le pellicole sugli schermi fanno tutte schifo, dal mac all'iphone all'ipad...ma purtroppo fa schifo pure lo schermo lucido...magari comprane una, provala e vedi se ti trovi meglio con o senza.

E il prossimo mac prendilo con schermo opaco!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me le pellicole sugli schermi fanno tutte schifo, dal mac all'iphone all'ipad...ma purtroppo fa schifo pure lo schermo lucido...magari comprane una, provala e vedi se ti trovi meglio con o senza.

E il prossimo mac prendilo con schermo opaco!

il prossimo mac..... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so per quale motivo Apple abbia deciso di mettere come schermo opzionale l'Antiglare che dovrebbe invece essere di default. Io avevo acquistato il mio primo MBP nel 2008, schermo antiglare, e non ho avuto alcun dubbio nell'acquistare quello nuovo spendendo 150 euro in più per l'antiglare dopo aver visto che oscenità di riflessi produce quella cosa in vetro. Tanti che dicono: "è più profondo, colori più vivi"... No... Colori più finti, meno naturali e contrastati. E per vedere bene bisogna stare in una stanza poco illuminata.

Trovo inconcepibile la scelta di Apple, anzi, comincio a pensare stiano facendo un pò come quando vai dal concessionario di auto e ti compri una macchina di un buon marchio con gli accessori di serie e ti rendi conto che gli accessori di serie lasciano il tempo che trovano e che per averi accessori migliori devi sborsare fior di quattrini... Un tempo non funzionava così. Apple buttava fuori powerbook degni del loro nome e per i quali non era necessario fare modifiche e soprattutto che non avevano i problemi di quelli attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so per quale motivo Apple abbia deciso di mettere come schermo opzionale l'Antiglare che dovrebbe invece essere di default. Io avevo acquistato il mio primo MBP nel 2008, schermo antiglare, e non ho avuto alcun dubbio nell'acquistare quello nuovo spendendo 150 euro in più per l'antiglare dopo aver visto che oscenità di riflessi produce quella cosa in vetro. Tanti che dicono: "è più profondo, colori più vivi"... No... Colori più finti, meno naturali e contrastati. E per vedere bene bisogna stare in una stanza poco illuminata.

Trovo inconcepibile la scelta di Apple, anzi, comincio a pensare stiano facendo un pò come quando vai dal concessionario di auto e ti compri una macchina di un buon marchio con gli accessori di serie e ti rendi conto che gli accessori di serie lasciano il tempo che trovano e che per averi accessori migliori devi sborsare fior di quattrini... Un tempo non funzionava così. Apple buttava fuori powerbook degni del loro nome e per i quali non era necessario fare modifiche e soprattutto che non avevano i problemi di quelli attuali.

io pensavo fosse un minimo fastidioso ma non cosi tanto, di giorno è praticamente inutilizzabile!

Chissà se a pagamento, magari hanno un qualche pannello vecchio da 13,3" antiriflesso... :confused:

Per il 13 la soluzione più economica è la pellicola ma c'è da prenderne una buona, non farà schifo quanto lo schermo lucido:)

io sarei anche disposto a prendere la via meno economica, ma definitiva in previsione di tenerlo almeno 2-3 anni.

Il problema è : chissà se esiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai però a sto punto direi mezza delusione, ho chiamato l'apple store, ho parlato con un ragazzo troppo simpatico e mi ha consigliato questo prodotto : http://www.moshimonde.com/productDetail.aspx?group=3

l'ha messo anche lui sul suo e ha detto che è mostruoso... vabbè 37 dollari contro 408 della sostituzione del pannello vanno strabenissimo!!! :D

:gira: :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...