gek Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ragazzi da un certo periodo la luce del mio Time Capsule si è spenta... sono andato al "white store" e, siccome non è più in garanzia, mi hanno detto che non me lo aprono nemmeno per vedere il problema... mi hanno consigliato di comprarne uno nuovooooooo... bah!!! 279€!!! secondo voi è normale? cosa mi consigliate di fare? vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mancio83 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 non direi che sei il primo... clicca qui per vedere il "cimitero" dei Time capsule...  iMac 5K 27"  Macbook Air 13"  Macbook  iPhone 7 128GB  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diego80 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 non so se è questo il caso, ma io ormai tendo a considerare sempre di più la garanzia accessoria come una componente necessaria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 E' il tipico problema di alimentatore. Googlando potrai trovare diversi tutorial per riportarla in vita con pochi soldi. Il lavoro consiste semplicemente nel togliere l'alimentatore interno, tirare fuori i fili, collegarli ad un idoneo connettore e collegare un alimentatore adeguato. Con un po' di bricolage e una trentina di euro scarsi la riporti in vita. MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John_W Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2011 neanche time capsule è esente da difetti...sempre peggio con Apple L'orrore.....l'orrore..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.