Vai al contenuto

Pazzesco!


Maghetto

Messaggi raccomandati

Penso sia per il fatto che le mancava uno schermo... alla fine è un sistema di input/output programmabile più che un vero e proprio personal computer, inoltre, il prezzo di 3200$ che non so a quanto ammontasse in lire (così a spanne direi 7-8 milioni?) non era accessibile al pubblico... cosa invece fondamentale nella definizione di personal computer:

A personal computer is any general-purpose computer whose size' date=' capabilities, and original sales price make it useful for individuals[/u'], and which is intended to be operated directly by an end-user with no intervening computer operator.

Un computer come Programma 101 è più indirizzato ad un pubblico "Professionale" e non a un comune consumatore... la differenza fra intedere Personal Computer come lo intendiamo ora e come si definisce il Programma 101 è citata nella pagina italiana di wikipedia stessa:

La denominazione di primo Personal Computer non va ovviamente intesa secondo l'accezione odierna' date=' ma con il significato di macchina da calcolo per uso personale[/quote']

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...