Vai al contenuto

Wi-fi Direct & macbook


Zer0

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ,

Da qualche tempo ho acquistato uno smartphone dotato della tecnologia WI-FI DIRECT , mi chiedevo se esiste la possibilità di sfruttarla con un macbook/airport , oppure occorre proprio un componente hardware, che il macbook penso non avrà..

grazie a tutti per ogni eventuale replica

Zer0

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ,

Da qualche tempo ho acquistato uno smartphone dotato della tecnologia WI-FI DIRECT , mi chiedevo se esiste la possibilità di sfruttarla con un macbook/airport , oppure occorre proprio un componente hardware, che il macbook penso non avrà..

grazie a tutti per ogni eventuale replica

Zer0

è sufficiente che uno degli apparecchi supporti quella tecnologia, per poterli collegare. quello che la supporta fa in pratica da Hot Spot e qualsiasi altro apparecchio con il wifi ci si può collegare

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sei sicuro? perche' anche impostando lo smartphone in attesa wifi-direct ne lui vede il mac ne il mac vede lui...

credo a questo punto che entrambi debbano avere questa tecnologia.

Zer0

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sei sicuro? perche' anche impostando lo smartphone in attesa wifi-direct ne lui vede il mac ne il mac vede lui...

credo a questo punto che entrambi debbano avere questa tecnologia.

Zer0

io di persona non ho mai provato, ma un mio amico ha uno smartphone con quella tecnologia e ad un PC portatile ci si collega

oltretutto se googli quest'informazione la trovi........poi i misteri dell'informatica ;)

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io di persona non ho mai provato, ma un mio amico ha uno smartphone con quella tecnologia e ad un PC portatile ci si collega

oltretutto se googli quest'informazione la trovi........poi i misteri dell'informatica ;)

eppure ho cercato parecchio... ma non ne parla nessuno, essendo una tecnologia nuova ho posto la domanda qui sperando di essere illuminato :)

grazie lo stesso

Zer0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...