Vai al contenuto

domanda installazione lion


Messaggi raccomandati

al momento sul macbook ho installato la gm1 di mac os x 10.7 aggiornando da snow leopard, quando uscirà la versione definitiva la posso installare installando sopra questa senza inizializzare?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io, facendo i normali aggiornamenti Apple, diviene automaticamente la versione definita.

Poi considera che la versione Gold Master è quella definitiva.

Comunque non credo si possa parlare di queste cose sul forum essendo una versione di Lion che hai sicuramente scaricato illegalmente da internet.

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io, facendo i normali aggiornamenti Apple, diviene automaticamente la versione definita.

Poi considera che la versione Gold Master è quella definitiva.

Comunque non credo si possa parlare di queste cose sul forum essendo una versione di Lion che hai sicuramente scaricato illegalmente da internet.

vabbe io non ho detto se sono o non sono sviluppatore, cmq ho comprato snow leopard e ho intenzione di comprare lion ecco perchè ho chiesto

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...