Vai al contenuto

Problema hard disk (key non ordinate)


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho un problemino al macbook che spero non si riveli un problemone.

Ieri ho avviato l'aggiornamento online, mi sembra per java e snow leopard, ma sono subito uscito per ritornare dopo circa un'oretta. Quando sono tornato mi sono ritrovato la finestra di login e password iniziale tagliata da sopra e distorta sotto. inserisco il nome e la pass e fa come se dovesse accedere ma rispunta la finestra precedente. Con l'utility disco mi dice "key non ordinate" e che non posso riparare. quindi mi suggerisce di formattare e di salvare il salvabile. il problema è che non ho mai usato time machine, quindi zero backup giusto? ho letto qualcosa a proposito di Disk Warrior...ditemi che posso rimediare..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per quello che ho letto anche io penso che l'unica soluzione sia utilizzare disk warrior, oppure andare in assistenza se è in garanzia.. :(

http://www.italiamac.it/forum/topic/309785-hard-disk-rotto/

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai un backup e hai dei dati importanti forse, prima di pasticciare, è meglio salvare il salvabile. Scaricati iBackup e salva tutto.

Io poi piallerei l'HD e ripartirei, non mi fiderei di un rattoppo sul un HD che uso tutto il giorno, anzi farei che comprarne uno nuovo ;)

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

iBackup si avvia senza installazione. Scaricalo e salvalo da qualche parte e poi, quando hai avviato da DVD, lo fai partire aprendo una finestra del finder.

Oppure se il sistema si avvia dal disco interno fallo partire da lì...

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...