Vai al contenuto

PROBLEMA MacBook Pro audio


eons

Messaggi raccomandati

Salve, ho un macbook pro 17" del 2011 ed è da due giorni che non mi legge più le cuffie ne il microfono. In pratica mentre prima inserivo le cuffie e l'audio passava automaticamente a quest'ultime, ora non le rileva e il suono resta alle casse integrate; stessa cosa per il microfono. Cosa può essere? Cosa posso fare per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi uno stuzzicadente sottile, dentro all'uscita jack dovresti sentire un piccolo switch... Evidentemente in qualche modo, non so come l'hai toccato... Prova... delicatamente eh!

Anzi no... perdonami ho letto male... pensavo non sentissi manco dalle casse... Mi sa che è un problema non hardware... Guarda se tra le impostazioni hai messo mano da qualche parte o hai installato qualche app che incide sul sonoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

un problema simile (ma non identico) ce l'ho io con il mio Macbook bianco.. Senza cuffie la porta si illumina di rosso come se fossero inserite, e l'audio normalmente non si sente. Se inserisco le cuffie tutto normale.. A volte rifunziona da solo come se niente fosse. In caso di stuzzicadenti stai attento, potresti danneggiare ulteriormente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...