Vai al contenuto

a qualcuno interessa il lotto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti gli sviluppatori , da due settimane ho un imac g5, dopo aver usato per 15 anni il pc win sono tornato a apple(avevo il IIc) , e' da' dieci anni che sviluppo un programma in visual basic per studio del lotto, ora aimè dovrei 'travasare il tutto su mac' ,mi sto' studiando un po' xcode per capire se riusciro' ad ottenere quello che ho su pc anche su mac (spero meglio), potrei anche ricrearmi un nuovissimo progetto da zero pero'

prima di incominciare accetto consigli su quale ambiente di sviluppo usare

e quale linguaggio sono piu' performanti per il suddetto utilizzo.

:D

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

si ci ho provato .... importa il codice però poi tutte le connessioni verso

gli oggetti del form sono da rifare e poi anche tuttele variabili sono da ridefinire ....in poche parole non funziona una mazza di niente ......

faccio prima a rifarmi tutti con xcode ....... :shock: ci metterò altri 5 anni però finche c'è vita c'è speranza....

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Originally posted by Ranxerox1

sei riuscito a fare già qualcosa per mac? sono alla disperata ricerca di un programma per il lotto! Non voglio installare virtual pc!

purtroppo sono ancora in alto mare.....

sviluppare con xcode non è poi così facile, anche perchè devo imparare da zero objective-c con cocoa...

mi fà piacere che qualche mac user interessa il lotto...

anch'io non voglio installare virtual pc ...altrimenti che ho preso a fare il mac :D

comunque mi sono già creato un file excel con tutti i dati necessari per avere la base da cui poi analizzare....

parlami un pò di quello che vorresti fare con il programma per il lotto...

che tipo di statistiche ti servono e su che cosa giochi(studi)...

a presto

ciao

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e grazie per la tua risposta!

I mie "studi" adesso stanno vertendo sulle due ruote meccanizzate.

Come avrai potuto notare la metodologia d'immisione delle palline e l'intensità dei vari getti ad aria compressa sono sempre gli stessi. Tutto ciò mi lascia presupporre che il fattore "caso" venga a mancare poichè l'estrazione di queste due ruote sono identiche per ogni estrazione. Considerando che tutto è identico ad ogni estrazione dovremmo avere dei cicli ripetitvi.... cosa ne pensi? Comunque per le altre ruote considero gli estratti e gli ambi con il maggior ritardo storico in cosiderazione di una loro frequenza media!

Fammi sapere .....

P.s.: Un appello a tutti i programmatori pensate anche al gioco del lotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è ancora presto per stabilire delle successioni logiche sulle due ruote meccaniche(mancanza di dati, troppo poche rispetto allo storico di oltre 3900 estrazioni delle altre ruote) anche se effettivamente non c'è

il discorso della 'manina' umana ....riguardo alla pressione dell'aria nel nuovo meccanismo, io non sono tanto sicuro che sia sempre costante , ed in ogni caso anche se lo fosse , applicato a novanta sfere leggerissime e (teoricamente) di peso uguale subentrano una serie di forze che rendono impossibile ogni tipo di previsione.... in ogni caso, io studio gli andamenti su grossi campioni di dati per capire le costanti che si ripresentano su range molto lunghi nel tempo anche anni ....ma con possibilità quasi certe....basta avere pazienza (con il lotto è d'obbligo).... a presto

ciao

iMac G5-iPod Mini + iPod-Hifi + iPod Classic + iPad 64GB +iMac 27" i5 +apple tv2+ iPod Touch + iPod Shuffle + iPhone 5 + miniiPad + MacBook Pro + iPhone 6 +iPhone 6s+ iMac 27" 5K i7

If it Works, it's Obsolete Marshall Mcluhan

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ciao a tutti

non e' vero che non ci sono programmi di lotto per Mac. Solo che non sono cosi' specifico come per la piattaforma Windows (non si puo' piu' chiamare Wintel oramai :-(()

Avete provato Powertoto (www.tencas.it)

Oppure Mac lotto (mac.elbrigante.it).

Sono uno dei tanti giocatori che sperano nel colpo di ... fortuna!!!

Io sto valutando l'ipotesi di costruirne uno solo per Mac.

Secondo Voi cosa c'e' bisogno per un programma di lotto?

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ciao a tutti gli sviluppatori , da due settimane ho un imac g5, dopo aver usato per 15 anni il pc win sono tornato a apple(avevo il IIc) , e' da' dieci anni che sviluppo un programma in visual basic per studio del lotto, ora aimè dovrei 'travasare il tutto su mac' ,mi sto' studiando un po' xcode per capire se riusciro' ad ottenere quello che ho su pc anche su mac (spero meglio), potrei anche ricrearmi un nuovissimo progetto da zero pero'

prima di incominciare accetto consigli su quale ambiente di sviluppo usare

e quale linguaggio sono piu' performanti per il suddetto utilizzo.

:rolleyes:

Sono alla ricerca disperata di un programmino x il lotto...sono disposto anche a pagare ma nulla

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...