Vai al contenuto

eventuali problemi con 8GB di ram su pro 13" mid 2010?


Ago911

Messaggi raccomandati

sarei intenzionato a mettere 8GB di ram sul mio macbook pro 13 mid 2010...vorrei sapere se si possono incontrare problemi come per esempio il surriscaldamento eccessivo del pc o la durata inferiore della batteria o altre cose di questo genere che dipendono dalla quantità di ram...grazie! (al momento il mio mac ha 4 giga di ram)

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,

E col passare di strani eoni anche la morte può morire."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

assolutamente.... aumentando la ram non vai incontro a surriscaldamento o a maggior consumo di batteria. Poi, per quest'ultima, dipende se sfrutti di più l'utilizzo del processore stressandolo con programmi più pesanti ad esempio di grafica o editing, ben consapevole del fatto che hai aggiunto ram e quindi pretendi di più dalla macchina. Operazioni quindi che magari prima non facevi.

Tutto qua!

Buon fine settimana!

"...siamo solo di passaggio...."

Link al commento
Condividi su altri siti

non avrai Assolutamente nessun tipo di problema! ;)

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo..

Apena messi due banchi di ram da 4Gb (Quindi 8Gb) e non c'è niente di negativo, anzi...

Riconfermo la conferma! Anch'io oggi ho regalato al mio Macbook Pro 13" (proprio come il tuo) il kit da 8Gb di ram :D tutto ok!

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti delle risposte! appena ho i liquidi necessari glielo monto sto kit :)

"Non è morto ciò che in eterno può attendere,

E col passare di strani eoni anche la morte può morire."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...