Vai al contenuto

Comprare un CD, o acquistare su iTunes Store


Messaggi raccomandati

Vorrei comprare un album che vendono sia nei negozi come disco, che come album su itunes store.

E' un album a cui tengo quindi vorrei prendere il cd per avere la qualità wav...

Se comprassi l'album sullo store di Apple avrei file AAC giusto ?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

su itunes non acquisti wav e la qualità audio se non ricordo male è 192. Io ti consiglierei di comprare su beatport se si tratta di musica elettronica oppure direttamente cd e poi fai una copia su mac

cd-> importo itunes con codificatore wav

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

la qualità è 256 aac direi molto buona consoderando la compressione,se però ti trovi a spendere la stessa cifra allora prendi il cd e poi te lo importi in itunes usando il convertitore che più ti aggrada come mp3,aac,apple loslees etc, :ciao:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

la qualità è 256 aac direi molto buona consoderando la compressione,se però ti trovi a spendere la stessa cifra allora prendi il cd e poi te lo importi in itunes usando il convertitore che più ti aggrada come mp3,aac,apple loslees etc, :ciao:

alla fine è la cosa migliore!

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ah, io poi preferisco il vinile...

Gli mp3 su iTunes possono andare se i brani in questione non si trovano in nessun altro modo, magari il CD è fuori catalogo e non verrà mai più ristampato, o cose del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho da poco apprezzato gli streamer ( un Linn, per la precisione)...non c'è cd che tenga.

Una qualità audio spaventosa e una gestione meravigliosa delle librerie!!!...la famosa "musica liquida".

PS: anche se per me il vinile è sempre il vinile (a patto che si senta come si deve!!!)

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...