Vai al contenuto

Collegamento Tv Panasonic Led 37 pollici E30E


Messaggi raccomandati

Ho acquistato il televisore in oggetto, anche per l'elevata connettività. Acquistando anche l'antenna wi-fi e installando il server Twonky sull'iMac, il tv vede le librerie del pc e posso scorrere file audio, video, immagini. Lo streaming va bene, anche per i mkv, che legge con tutte le caratteristiche (posso selezionare lingua e sottotitoli). Però se il file ha un'alta risoluzione, rischia di scattare nelle scene più animate (pioggia, prati in movimento, ecc).

Ho un iBook e pensavo di usarlo come media player, collegandolo tramite vga: non ho capito, girando in rete, se perdo il full hd, se il segnale restituirebbe la qualità del file originale allo schermo del tv. Dispongo già dell'adattatore, dovrei comprare solo il cavo. Diversamente, troverei un adattatore ad hdmi e poi il cavo? Per l'iMac mi sono informato e tra adattatore e cavo, partono sessanta euro.

MI consigliate di optare per la connessione dell'iBook via vga?

Inoltre: ho letto da qualche parte che si può migliorare lo streaming. In un forum si parlava di posizionare il router in modalità N, ma non erano stati molto più chiari di così. Dite che posso intervenire sul Netgear per migliorare il flusso? Anche temo che dipenda dalla decodifica del tv. Collegando l'iBook, farebbe tutto quest'ultimo, invece.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...