Vai al contenuto

Programma Check Up e guasto Hardware


Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi una cosa... ho notato che se con smc fan control metto le ventole al massimo della potenza il programma Check Up mi rileva un guasto hardware, se invece abbasso un pò, anche di poco, la potenza delle ventole non me lo rileva più... praticamente mi rileva un guasto solo se le metto al massimo... volevo sapere se è una cosa normale o c'è da preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

imho è un problema di incompatibilità di smc fan control con la tua macchina.. vedo che è un imac dalla firma... installandolo la prima volta non ti è apparso il messaggino che ti avvertiva di fare attenzione e del non completo supporto del programma all'hardware? :mhh:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

imho è un problema di incompatibilità di smc fan control con la tua macchina.. vedo che è un imac dalla firma... installandolo la prima volta non ti è apparso il messaggino che ti avvertiva di fare attenzione e del non completo supporto del programma all'hardware? :mhh:

si, è un imac 27... comunque non mi pare di aver letto nessun messaggio durante l'istallazione di smc... ma ho letto che questo programma da problemi in generale.

quindi in definitiva l'imac sta a posto... niente di grave?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è un imac 27... comunque non mi pare di aver letto nessun messaggio durante l'istallazione di smc... ma ho letto che questo programma da problemi in generale.

quindi in definitiva l'imac sta a posto... niente di grave?

da come la vedo io si, non dovresti avere nessun problema hardware :fiorellino:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...