Vai al contenuto

consiglio ssd


Messaggi raccomandati

Hai già dato un'occhiata nelle altre discussioni su ssd? Che taglio pensavi di metterci?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già dato un'occhiata nelle altre discussioni su ssd? Che taglio pensavi di metterci?

si ho dato un occhiata e non ho ancora capito quale mi conviene mettere senno non chiedevo, no?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho dato un occhiata e non ho ancora capito quale mi conviene mettere senno non chiedevo, no?

Non ti preoccupare che c'è chi chiede senza aver letto..

Taglio (GB)?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima la cosa migliore da fare è googolare alla grande guardando se i migliori con rapporto qualità/prezzo (gli OCZ Vertex2 a mio parere) danno problemi con il tuo modello di imac, in alternativa i kingstone SSDNOW V+ (solo se "+") dovrebbero essere compatibili al 99%, ma sono un pelo più cari (tutta roba che se hai cercato hai già letto dal sottoscritto :) )

Il problema dell'iMac è aprirlo e montare un bay nel lettore dvd, cosa non agevole quanto sui macbook pro... il bay puoi prenderlo sul sito della OWC, si chiama DataDoubler o forse anche l'MCE Optibay (cerca le compatibilità).

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare che c'è chi chiede senza aver letto..

Taglio (GB)?

come ti pare cmq grazie per la tua disponibilità e soprattutto per la risposta

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea di massima la cosa migliore da fare è googolare alla grande guardando se i migliori con rapporto qualità/prezzo (gli OCZ Vertex2 a mio parere) danno problemi con il tuo modello di imac, in alternativa i kingstone SSDNOW V+ (solo se "+") dovrebbero essere compatibili al 99%, ma sono un pelo più cari (tutta roba che se hai cercato hai già letto dal sottoscritto :) )

Il problema dell'iMac è aprirlo e montare un bay nel lettore dvd, cosa non agevole quanto sui macbook pro... il bay puoi prenderlo sul sito della OWC, si chiama DataDoubler o forse anche l'MCE Optibay (cerca le compatibilità).

ciao grazie per la tua riso avevo visto i vertex ma costano un po.... quindi avevo pensato intel ma anche quelli.... ero indeciso tra kingston e ocz l'importante oltre al prezzo è che non mi vada tutto in kernel panic

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...