Vai al contenuto

Ventola CPU sempre sui 939 rpm


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un piccolissimo problema, più che altro una sciocchezza (spero, visto che il mio mac è appena tornato dall'assistenza :D) in questo momento per esempio sto scrivendo a voi e installando X-Plane 9 e la temperatura della cpu arriva sui 60 (normale....) quello che secondo me non è normale è che la ventola della cpu rimane sempre sui 938-939 rpm (secondo iStat). Ora iStat sbaglia? o il mio mac non gestisce come dovrebbe la ventola della cpu?(i5 a 2.66) premetto che ho installato fan control ma non controlla le ventole della cpu ( credo ) e una volta installato non so come toglierlo visto che è nel pannello delle preferenze. (cmq lo trovo interessante :D)

Ciao a tutti! Spero che qualcuno mi dia un consiglio

Edoardo

:ciao: :ciao:

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza (non guardare scritto utente esperto ho iniziato ad usare mac da nemmeno un anno :D non so nemmeno perchè ci sia scritto utente esperto) che dovrei fare?

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok la mia intelligenza mi ha strabiliato... ho convertito il tuo cinebenk con cinebench e ho visto che effettivamente le ventole hanno superato i 1400 rpm GRAZIE!!!!!!! ti stimo sia per l'aiuto che per il nome e l'avatar :D

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...