Vai al contenuto

Mac e Iphone. Graffi.


Messaggi raccomandati

Non so se sia una prerogativa apple, ma a quanto sembra... Io tratto i miei oggetti tecnologici con cura maniacale, li lucido, li pulisco, li spolvero ogni cazzo di giorno.

Ma chissà per quale ragione, sia il mio macbook bianca che il mio Iphone 4, che il mio ipod touch ( vecchio ) ecc.. riescono SEMPRE a graffiarsi.

Micro graffi, che non sono proprio graffi, che

1- non so come si formino

2- non si tolgono.

è demoralizzante, sembra quasi che la apple lo faccia apposta.

Ho un pc Hp touchsmart da 4 anni e ha sopportato di tutto, fidatevi di tutto e a parte dei graffi evidenti per cadute, il resto è PERFETTO.

Io devo ancora capire sta cosa >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Pellicole xD io ho messo sia davanti che dietro al day One.... Per il mio macbook sembra un reduce di guerra, sotto sembra sia stato in Vietnam.... Conta che l'ex proprietaria'ha portato in spiaggia... Mi sono meravigliato di non averci trovato una cozza dentro.... Ho dovuto lucidarlo col polish per renderlo decente (si quello della carrozzeria della macchina) prima la batteria (nuova ) era di un colore e il resto di un altro, sembrava avessi sbagliato il colore della batteria.... A settembre se vengo promosso mi regalo l'ipad 2 e giuro che non lo scarto finche non mi arriva la pellicola XD

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ex proprietaria'ha portato in spiaggia...

OMMIODDIO! :cold: :cold: :cold: :cold: :shock:

A proposito: che ne pensate delle skin rigide per Mac?? utili? influiscono sul riscaldamento? scomode?

È da un pò che ci penso appunto per evitare graffi inuliti!!

Macbook Pro 13" (late '10): Kit Kingston 8Gb Ram DDR3 1066MHz, SSD Samsung 120GB EVO + Western Digital 1 TB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul riscaldamento forse un Po, tu parli di un macbook o macbook pro? Non vorrei dire una cazzata ma magari il macbook pro dissipa di più il calore essendo in alluminio... Comunque a parere mio no a parte quelle fatte davvero bene, ce ne sono troppe di pincioccate in giro che non valgono niente

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che uso quotidianamente un macbook pro, anche per conversioni video, e ho una bella cover plastica che lo protegge. E' come nuovo e scalda il normale.

Mia moglie ha un MB pro 13 unibody con una cover plastica ed è la stessa cosa, va benissimo.

Comprate su eBay in Cina a 10 euro cad. :ghghgh:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipod si graffia da solo e te lo dico per esperienza! Basta solo che si posi la polvere e addio u_u

Per l'iphone 4 non so cosa dire...il vetro è molto resistente... ma che panno usi per pulire? XD

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ifede hai ragione, l'iPod touch si rovina a guardarlo, quando l'ho regalato a mio fratello gli ho preso prima la invisible shield, e così appena aperto gle l'ho messa, ripeto, se mettete la pellicola al day 1 poi siete stra felici ( perlomeno per me lo è) dato che se dovete venderlo l'aspetto è pari al nuovo

Tutti i miei amici non hanno voluto prendere la pellicola perché dicevano di trattarli bene e di appoggiarlo

Sempre sulla custodia morbida ma alla fine è tutto rigato xD

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....

qui c'è da ridere per non piangere!

Il mac è quello bianco

Il macbook bianco ha la capacità di rigarsi per così dire senza io che faccia niente. Misteri.

L'iphone 4 ha dei micrograffi che vorrei tanto levare dovuti ad una giornata calda in cui un soffio di vento fece volare

( REGGETEVI FORTE )

LA POLVERINA METALLIZZATA DELLE CARTE RICARICABILI VODAFONE.

io soffiai e ci passai il mio panno swiffer ( che essendo delicato e rimuovendo al volo la polvere, lo uso per tutto )

e... da-dan! micrograffi.

Ero tipo: FUUUUUUUUU

Non ci sono rimedi D: ?

o per il mac o per l'iphonzie chessò

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...