Vai al contenuto

ai possessori di Mac Mini


Ozzy81

Messaggi raccomandati

ciao! ragzzi una info

una volta acquistato il mac mini e il monitor da utilizzare con esso che tipo di cavo è necessario per connettere monitoro al mini? mi spiego meglio deve avere un uscita HDMI per il mini giusto?

mentre l'uscita da collegare al monitor come dev essere? se acquisto un monitor a parte il cavo con uscita HDMI sarà già presente nella confezione? o dovrei acquistarlo a parte?

ciao e grazie

L

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi:

1. Acquisti un monitor con ingresso hdmi

2. Acquisti cavo hdmi

3. Colleghi monitor direttamente al Mac mini che ha uscita hdmi

Oppure acquisti un monitor che ha solo ingresso VGA, e allora:

1. Acquisti cavo VGA

2. Acquisti adattatore minidisplay port to VGA presso un rivenditore Apple

3. Colleghi tutto al Mac mini

Fine :)

Anzi.. 3 opzione:

1. Il monitor che acquisti ha anche ingresso DVI

2. Acquisti cavo dvi

3. Colleghi Mac mini al monitor tramite adattatore incluso nella confezione (da hdmi a dvi)

Fine fine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi:

1. Acquisti un monitor con ingresso hdmi

2. Acquisti cavo hdmi

3. Colleghi monitor direttamente al Mac mini che ha uscita hdmi

grazie!

Oppure acquisti un monitor che ha solo ingresso VGA, e allora:

1. Acquisti cavo VGA

2. Acquisti adattatore minidisplay port to VGA presso un rivenditore Apple

3. Colleghi tutto al Mac mini

Fine :)

grazie :)

Anzi.. 3 opzione:

1. Il monitor che acquisti ha anche ingresso DVI

2. Acquisti cavo dvi

3. Colleghi Mac mini al monitor tramite adattatore incluso nella confezione (da hdmi a dvi)

Fine fine :)

Grazi Grazie ;)

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi:

1. Acquisti un monitor con ingresso hdmi

2. Acquisti cavo hdmi

3. Colleghi monitor direttamente al Mac mini che ha uscita hdmi

Oppure acquisti un monitor che ha solo ingresso VGA, e allora:

1. Acquisti cavo VGA

2. Acquisti adattatore minidisplay port to VGA presso un rivenditore Apple

3. Colleghi tutto al Mac mini

Fine :)

Anzi.. 3 opzione:

1. Il monitor che acquisti ha anche ingresso DVI

2. Acquisti cavo dvi

3. Colleghi Mac mini al monitor tramite adattatore incluso nella confezione (da hdmi a dvi)

Fine fine :)

Meglio di così non potevi fare, complimenti per la sintesi (è un dono che a me manca) ;)

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Servirebbero ripetizioni di "sintesi" anche a me... :P :ciao: :ciao:

PS anche se l'opzione vga forse è meglio evitarla salvo monitor pre esistente visto che il video è trasmesso in analogico, ok che forse non c'è un mare di differenza ma se si ha un monitor con ingresso digitale...meglio sfruttarlo no?

:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Servirebbero ripetizioni di "sintesi" anche a me... :P :ciao: :ciao:

PS anche se l'opzione vga forse è meglio evitarla salvo monitor pre esistente visto che il video è trasmesso in analogico, ok che forse non c'è un mare di differenza ma se si ha un monitor con ingresso digitale...meglio sfruttarlo no?

:ciao:

Se hai l'ingresso digitale si, altrimenti va benissimo il VGA.

Io uso un LG Flatron W2243S Full HD in VGA (non ha altre connessioni) e mi ci trovo davvero bene! ;)

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai l'ingresso digitale si, altrimenti va benissimo il VGA.

Io uso un LG Flatron W2243S Full HD in VGA (non ha altre connessioni) e mi ci trovo davvero bene! ;)

Beh è ovvio, direi che è difficile usare la digitale non avendola..... :P :P

:ciao:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è ovvio, direi che è difficile usare la digitale non avendola..... :P :P

:ciao:

-.-" Volevo solo dire che mi ci trovo bene nonostante non abbia una entrata digitale sul monitor. :confused: :confused:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è qualche difficiltà a capire ciò che si scrive:

Il punto 2 dice "

Oppure acquisti un monitor che ha solo ingresso VGA, e allora:

1. Acquisti cavo VGA

2. Acquisti adattatore minidisplay port to VGA presso un rivenditore Apple

3. Colleghi tutto al Mac min".

Capisci? dice compri, al presente.

Ora che motivo si deve avere per comprarsi OGGI un monitor con la sola VGA? soprattutto avendo un computer che usa DVI? o minidisplayport e bla bla bla?

Adesso inseriamoci la tua ossercazione:

"Se hai l'ingresso digitale si, altrimenti va benissimo il VGA."

E spiegaci che ci azzecca!!

La mia risposta era una alternativa a: ma và!..... :ghghgh: :ghghgh: :rolleyes: (scherzo)

A farla terra terra la mia osservazione sottolineava quello che credevo fosse una ovvietà per tutti, cioè salvo non avere già un monitor con vga, meglio puntare subito su connessione digitale.

Ahhh che fatica............... :pope: :pope:

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è qualche difficiltà a capire ciò che si scrive:

Il punto 2 dice "

Capisci? dice compri, al presente.

Ora che motivo si deve avere per comprarsi OGGI un monitor con la sola VGA? soprattutto avendo un computer che usa DVI? o minidisplayport e bla bla bla?

Adesso inseriamoci la tua ossercazione:

"Se hai l'ingresso digitale si, altrimenti va benissimo il VGA."

E spiegaci che ci azzecca!!

La mia risposta era una alternativa a: ma và!..... :ghghgh: :ghghgh: :rolleyes: (scherzo)

A farla terra terra la mia osservazione sottolineava quello che credevo fosse una ovvietà per tutti, cioè salvo non avere già un monitor con vga, meglio puntare subito su connessione digitale.

Ahhh che fatica............... :pope: :pope:

Il io "Se hai l'ingresso digitale si, altrimenti va benissimo il VGA" è perchè alla fine dei conti non noto molta differenza (ho provato il mac sulla TV via HDMI).

Solo per questo l'ho detto.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...