Vai al contenuto

problema lettura hd esterno


Messaggi raccomandati

salve,

ho un hd esterno,che nn mi viene letto nel mac,ho provato a formattarlo in journaled ma mi da errore,ho provato a formattarlo in ntfs su win..ma mi da errore.mi viene formattato solo in exfat su windows...solo ke il mach nn me lo legge..come potrei fare?

grazie mille e buona domenica a tutti

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria avendo formattato exfat in windows...dovrebbe leggermelo sul lion osx?

perche nn lo fa?

mi dice ke il formato nn è compatibile...espelli inizializza.ma se inizializzo mi da errore...orca

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Utility disco elimina tutte le partizioni e ricreane una nuova. Poi formatta in fat estesa se devi usarlo anche su win. Se lo vuoi collegare a player multimediali però controlla che siano in grado di leggerla: io ho dovuto usare fat32 xkè il mio tv non è abbastanza intelligente :)

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso dio solo sa ...in win l ho formattato in ntfs,lino me lo legge grazie ad un utiity sl ntfs,ma cmq se voglia fare un back up cn time machine mi costringe a formattare in journaled...e li casca l asino!

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so..pero' perché prima (2 mesi fa) funzionava tranquillamente?adesso no?

quale soft? Hai usato Stellar Partition Manager? Non ti fa modificare nulla?

si si proprio quello...solo che l icona dell hd esterno non è 'selezionabile' quindi nn me lo fa modificare...

MacBook pro 2011 2,2 ghz I7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...