Vai al contenuto

... piccolo buco macbook pro 15 ...


Messaggi raccomandati

[ VANEGGIAMENTO MODE ON ]

Certe volte penso di essere io quello strano a tenere tutti gli oggetti metallici/duri o in equilibrio precario a qualche metro da un computer da 2000€.

Poi ci penso su, e concludo che ho ragione.

[/ VANEGGIAMENTO MODE OFF ]

------------------

Comunque mi unisco a signirr, posta delle foto.

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

bè il danno è davvero piccolo,io nn applicherei niente lo lascerei così col fatto che è in alluminio neanche si nota più di tanto(anche io ho un MacBook Pro da 13) ,oppure lo potresti portare indietro,ci mettono davvero poco a sostituirlo:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che un utente ha riparato il suo macbook pro portandolo da un carrozziere... però li il danno era più serio... magari per un graffietto si risolve con una bella lucidata :) se ne conosci uno bravo prova a portargli il mac... è un consiglio "estremo" ma per ora è l'unica cosa che mi viene in mente :mhh:

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che un utente ha riparato il suo macbook pro portandolo da un carrozziere... però li il danno era più serio... magari per un graffietto si risolve con una bella lucidata :) se ne conosci uno bravo prova a portargli il mac... è un consiglio "estremo" ma per ora è l'unica cosa che mi viene in mente :mhh:

Nessuna lucidatura è possibile, la vernice del MacBook Pro è talmente fina a differenza di quella presente sulle automobili che rischia di scoprire la parte e aumentare il danno.

E in tutti i casi è troppo profondo per lucidare...La vernice in quel punto manca proprio è arrivato al metallo.

E' un metallizzato e praticamente impossibile anche al miglior carrozzerie riuscire a trovare lo stesso colore e la stessa tonalità che permetta di riprendere solo localmente la parte.

Unica soluzione è la verniciatura completa del Top Cover.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna lucidatura è possibile, la vernice del MacBook Pro è talmente fina a differenza di quella presente sulle automobili che rischia di scoprire la parte e aumentare il danno.

E in tutti i casi è troppo profondo per lucidare...La vernice in quel punto manca proprio è arrivato al metallo.

E' un metallizzato e praticamente impossibile anche al miglior carrozzerie riuscire a trovare lo stesso colore e la stessa tonalità che permetta di riprendere solo localmente la parte.

Unica soluzione è la verniciatura completa del Top Cover.

il post era proprio tuo! XD LINK

non ricordavo avessero dovuto riverniciare tutto :fiorellino:

iPad - iOs 4.3.5 iPod touch 2g - iOs 4.2

PowerMac G4 867 Quicksilver - Leo 10.5.8 MacMini (mid 2010)

Bloggino :P http://fenicogeek.altervista.org/

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente non metterei mai una custodia al macbook pro...

Se ci stai attento non serve. ;)

Comunque non credo convenga fare nulla su quel macbook.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ti capisco, che rosiki xkè il mac ha una sett ma il danno è talmente piccolo... fossi in te lascerei perde... :)

Effettivamente pensavo che il danno fosse più grave...Sono della tua stessa idea, me la prenderei con me stesso e lo lascerei stare.

Il rischio è di fare peggio, molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

che sei da ricovero... è un computer non ti fissare troppo su certe cavolate... campi male così...

è il computer che deve servire a te, non sei tu che devi servire il computer..

ah come hai ragione. ma almeno una volta nella nostra vita da mac user ci dimentichiamo di questo.

ehehhe io quando rigai il mio powerbook la prima volta, sono stato in lutto quasi una settimana.

hehehehehehehe

cmq, anche secondo me ti conviene lasciare stare. male che vada vai con un piccolo adesivo..

oppure puoi fare un buco simile dall-altro lato. ahahahah (non mi sparare, e' uno scherzo! )

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

[ VANEGGIAMENTO MODE ON ]

Certe volte penso di essere io quello strano a tenere tutti gli oggetti metallici/duri o in equilibrio precario a qualche metro da un computer da 2000€.

Poi ci penso su, e concludo che ho ragione.

[/ VANEGGIAMENTO MODE OFF ]

------------------

Comunque mi unisco a signirr, posta delle foto.

vedessi in testa al mio Mac cosa c'è :ghghgh:

 iMac 21.5" i7 2.8 GHz - 8Gb ram - Hd 2Tb 

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno una cover di plastica tipo quelle dell'iPhone per proteggere lo schermo .... ma con la pasta abrasiva non se ne va secondo voi ??? :D:D:D

iMac27"||iPod Touch 32GB 4°gen.||Magic Mouse|Acer 27" LED||iPod Classic 80 GB||iPod Nano 2GB|| HTC Desire||

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...