Vai al contenuto

Vendere un iMac rotto...


Messaggi raccomandati

...secondo voi ci posso provare?

:DD

Ho questo iMac 20" del 2006 (Intel Core2Duo) che si è scassato in seguito a un fulmine.

Solita (almeno per me...era la seconda volta che mi capitava -.-) storia dell'alimentatore rotto che ha fuso tutta la scheda logica.

I simpatici tizi dell'Apple Reseller a Napoli mi hanno fatto pagare 30 euro per dirmi che non sapevano che fare e avrebbero dovuto mandarlo non so dove a vedere quanto costava ripararlo, ma loro parlavano dei 700-800 euro di rito...

Ovviamente gli ho buttato i 30 euro sul bancone mandandoli a cagare platealmente e mi sono portato il mac a casa. Dove sta a prendere polvere da mesi e mesi ormai.

Ora, io ricordo che mi è capitato di trovare offerte di vecchi iMac rotti su ebay (addirittura un tizio per un G4 scassato voleva sui 300 dollari), quindi il tentativo estremo lo farei. Soprattutto perchè non so più dove infilarlo onestamente; ci sono affezionato, sì, ma se il gioco valesse la candela...e infatti volevo anche chiedervi secondo voi a che prezzo potrei venderlo...

Ora non mi deridete eh... :D;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile capire cosa funzioni, prova a buttarlo sulla baia, tanto ora se non comprano non costa più nulla...

o fai un'asta a partire da 50€ e in ogni caso ricavi qualcosa e te ne disfi, o privi dei compralo subito partendo da un prezzo altino e provando con inserzioni successive a scendere. Occhio a specificare benissimo che è rotto, metti un generico "non si accende" e che lo vendi "as is" ovvero così come si vede senza garanzia di funzionamento... onde evitare bimbiminkia che comprano solo perchè vedono la mela e poi pretendono il rimborso (raro, ma succede...).

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a specificare benissimo che è rotto

Per parti di ricambio o non funzionante. ;) ;) ;)

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto, lo scriverò a caratteri cubitali :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli iMac sono abbastanza ricercati su eBay per via dei pezzi di ricambio. Secondo me lo venderai senza alcun problema :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...