Vai al contenuto

Masterizzatore DVD per iMac 17


MomixPE

Messaggi raccomandati

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è un falso, o meglio è un compatibile - NON originale. Dalla Cina viene anche il Mac, se leggi bene :ghghgh:

Per la mascherina non saprei, al limite scrivi e chiedi.

Comunque la mia è stata un'idea, magari cercando bene potrai trovare altre offerte.

Se vuoi l'originale devi andare alla Apple ma non so quanto ti possa costare... Al limite considera un bel masterizzatore esterno USB: con 40 euro ti togli la paura, non devi smontare niente e funziona sicuramente meglio di quello interno :ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho già rimedato con uno esterno della LG che si sta comportando malissimo con enormi difficoltà in lettura e scrittura di Verbatim e soprattutto non mi permette di usare BootCamp per installare Windows..

Sarebbe interessante sapere che modello esatto monta il mio iMac in quanto purtroppo non l'ho più :( così da poter chiedere direttamente quel modello al mio ricambista sperando in un costo più favorevole (rispetto alla Apple :mad: )

Smontarlo e rimontarlo l'iMac è estremamente facile ed è l'ultima cosa che mi preoccupa..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche questo http://cgi.ebay.it/DVR-K05RA-DVD-superdrive-iMac-Intel-17-EMC-2114-2124-/320718823984?pt=PCC_Drives_Storage_Internal&hash=item4aac54e230

Se lo hai smontato e ti ricordi com'era basta guardare bene le foto e nel dubbio scrivere e chiedere. Rispondono sempre, ovviamente in inglese. Al limite usa il traduttore di google :ciao:

MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...