Vai al contenuto

MBP sostituire hard disk


ital

Messaggi raccomandati

dopo mesi che continuo ha reinstallare SL, perchè dopo qualche settimana di uso il sistema rallenta in modo pazzesco e vp mi da Errore 5 input/output, (da questa pagina l'errore 5 riguarda l'hd), ho deciso di sostituire hd.

Vi chiedo se secondo voi il Seagate Momentous XT che usa il SATA 3 è compatibile con il mio mbp, l'ho acquistato ad agosto del 2009.

Apple MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,8 GHz | 10.6.8 | 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM | WD Scorpio Black 500GB (7200 rpm)

Apple Iphone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio Nightwind sul consiglio, ibridare un HD difficilmente è una buona idea... inoltre le memorie SSD possono avere grandi balzi di prestazioni a seconda della qualità (e del prezzo spesso e volentieri) e negli ibridi difficilmente ne vengono usate di buone. Vai du 7200rpm e dimensioni dignitose che non te ne pentirai!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ... anch'io c'avevo pensato, poi guardando anche questi

aggiornamento:

ho poi deciso di darvi retta e prendere il Black Scorpio WD5000BPKT sia per il prezzo (53euro) sia perchè ho scoperto che avevo già il Momentus installato e non mi sono sentito di fidarmi della versione XT.

Grazie quindi, ciao!

Apple MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,8 GHz | 10.6.8 | 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM | WD Scorpio Black 500GB (7200 rpm)

Apple Iphone 3GS 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...