Vai al contenuto

Fifa 2012 per Mac


Virgo7

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi io ho un i5 quad core 27" con risoluzione max...zero problemi...comprato sul sito americano..sarà che chi lo ha scaricato craccato ha una versione non nativa per mac e per questo gli scatta?

scheda grafica ?

ram

io ho i3, 21,5, 4gbram, 1tb, 3.2 ghz, scheda video ati hd 5670 512mb

i parametri che ho messo sono

1920x1080

bassa

no...

e così non va a scatti... già se metto media va a scatti .-.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

mi correggo... rimane non scattoso fino a

1920x1080, bassa, 2x

nessuno ha novità per il joystick Ps3?? :rolleyes:

a me servirebbero quelle relativo al pad 360

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

La 5750-5760...era la configurazione standard da 1999€...quando hai detto che avevi una configurazione alta pensavo come la mia...scusami

no, scusa non ho capito

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate il tempo perso, ma ho subito un'operazione al crociato (maledetto calcetto xD) ed ho avuto dei contrattempi

cmq, questo è il link del file "buttonData.ini" da sostituire a quello originale, che trovate facendo click con tasto destro in "mostra contenuto pacchetto"/Contents/Resources/transgaming/c_drive/ProgramFiles/EASports/Easports Fifa Soccer 12/game

file buttonData.ini

ditemi se funziona!!! :ciao:

P.S. ovviamente dovete avere il driver per il pad della 360! non è necessario avere gamepad companion! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate il tempo perso, ma ho subito un'operazione al crociato (maledetto calcetto xD) ed ho avuto dei contrattempi

cmq, questo è il link del file "buttonData.ini" da sostituire a quello originale, che trovate facendo click con tasto destro in "mostra contenuto pacchetto"/Contents/Resources/transgaming/c_drive/ProgramFiles/EASports/Easports Fifa Soccer 12/game

file buttonData.ini

ditemi se funziona!!! :ciao:

P.S. ovviamente dovete avere il driver per il pad della 360! non è necessario avere gamepad companion! ;)

dice 500 Internal Server Error!!!

:D

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare una domanda scema? :angioletto:

scaricando dal sito che vende Fifa, è possibile interrompere il download e riprenderlo in un secondo momento? :mhh:

yes

scarichi il gioco tramite un programma che gestisce i download fornito dal sito stesso.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per il pad ps3 per chi ha il gioco ha provato questa guida per farlo riconoscere dal mac? e vedere se funziona con il gioco.

io con lion sono riuscito a farlo riconoscere ma non ho giochi per testarlo :)

guida pad ps3 senza driver

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

eh te lo dirò poi visto che aspetto il prossimo aggiornamento dei driver del pad della 360, visto che questi attuali mi disabilitano la tastiera ed il trackpad costringendomi a riavviare...

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

eh te lo dirò poi visto che aspetto il prossimo aggiornamento dei driver del pad della 360, visto che questi attuali mi disabilitano la tastiera ed il trackpad costringendomi a riavviare...

guarda, succede la stessa cosa a me sai quando? staccando il pad che ho attaccato la tastiera... me la disabilita completamente... le prime volte ero costretto a riavviare, ma ora stacco prima la tastiera, poi il pad e infine riattacco la tastiera :gira:

è un pò un casotto!

cmq, sai dirmi che versione di driver per il pad hai? ora ho la versione 0.10 e dall'inizio mi da questi problemi... con la 0.9 invece andava tutto liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono una neo utente del forum e neo proprietaria di mac book Pro 13', ho comprato da the game tree FIFA 2012, il download è completo ma quando cerco di installarlo mi rimar bloccato sulla schermata iniziale con il logo e l'immagine del calciatore della copertina (Rooney credo). Da lì non si va avanti e non riesco quindi a procedere con l'installazione. C'è qualcosa che posso fare? Ho già provato a ricaricare il gioco perché la prima volta era andata via la corrente e temevo si fosse compromesso il file, stavolta il download è stato regolare ma non riesco ad installarlo. Idee?

Grazie mille fin da ora a chi vorrà aiutarmi, ciao e buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

è molto strano, prova a cancellare il gioco completamente compreso dei file di preferenze (se non sai farlo puoi affidarti a programmi come appcleaner). Poi prova dinuovo ad installarlo.

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie lo stesso, alla fine ce l'ho fatta, non mi ero accorta che in Finder era apparso il dispositivo FIFA 2012 e che dovevo usare quello per far partire l'applicazione. Purtroppo sono una neofita di MAC e ragiono ancora come con il PC ma conto di imparare presto :rolleyes:

Grazie comunque per l'aiuto, ciao e... alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non devi far partire ogni volt il gioco dal dispostivo! Quella icona la devi spostare nella cartella applicazioni!

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, ho un problema "grave" (per così dire) con il pad della xbox...

mentre con Fifa 11 tutto funzionava a meraviglia, avendo il modo di settare i tasti nel modo giusto, con Fifa 12 non si può...

mi spiego meglio: il primo esempio è quando c'è la schermata di selezione della lingua, dove per poter continuare, si dovrebbe premere la "A", ovvero il tasto verde... bene, per poter selezionare la lingua, bisogna premere la "X", ovvero il tasto blu!

poi, nella partita, i tasti sono quasi tutti invertiti, si corre con RB invece che con RT, si passa con X invece che con A, e l'esatto contrario, si tira con A... ma la cosa più grave è che non esistono RT ed LT... ovvero i trigger, che sono la cosa più importante in questo gioco xD

stavo leggendo su altri forum di sostituire il file "DataButton" di Fifa 11 con quelli di Fifa 12...

oppure, sapete come settare al meglio GamePad Companion? perchè mi da problemi...

ovviamente ho scaricato i driver da qui http://tattiebogle.net/index.php/ProjectRoot/Xbox360Controller/OsxDriver

grazie mille!

io diciamo che ho avuto i stessi vostri problemi, ho il gamepad dell'xbox 360 usb e ho seguito le tue immagine aggiustando i tasti, ma L2 ed R2 non mi fungono (R2 è fondamentale x i tiri piazzati) devo ancora provare a sostituire i file di fifa 12 con quelli di fifa 11, ma se si può evitare questo è anche meglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho un problema con il gamepad che ho acquistato oggi esclusivamente per giocare a Fifa12 sul mio Mac.

Il gamepad è questo.

Il sistema lo riconosce, come si può vedere dalla schermata di system profiler.

sdDql.png

Ho provato a configurare il gamepad con gamepad companion, ma nulla...non lo riconosce proprio:

AWSVe.png

USB Overdrive invece vede tranquillamente il gamepad, ma non riesco probabilmente a configurarlo nella maniera opportuna per farlo funzionare in Fifa12:

KPPcv.png

Avete dei suggerimenti per me? Posso modificare il file .ini aggiungendo le righe necessarie per il riconoscimento di questo gamepad?

Vorrei specificare che né Gamepad Companion, né USB Overdrive sono registrati: sto ancora usando le versioni di prova per capire se in effetti possono risolvere il mio problema.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che spero vorrete darmi!

Buon Fifa a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ho ben capito, se introduci il pad nel mac e non usi gamecompanion o altri, aprendo fifa 12 cosa succede?

Non funziona nulla o i tasti non corrispondono?

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho un problema con il dualshock della play 2...

ho comprato l'adattatore della xtreme e per fortuna il pad funziona perfettamente, eccetto per l'analogico di destra che è completamente ko...ho provato a cambiare pad(pensando fosse un problema di pad) ma anche con un altro(che nella ps2 funziona perfettamente) il problema sussiste...sapete per caso come posso risolvere??

Grazie mille per l'aiuto

ps. Auguri di buon anno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...