Vai al contenuto

Giochi online


lineeparallele

Messaggi raccomandati

Ti posso consigliare World of Warcraft ci gioco da 3 anni :3

"Dedicato ai folli, agli anticonformisti, ai ribelli, ai piantagrane, a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.

 

Costoro non amano le regole, specie i regolamenti, e non hanno alcun rispetto per lo status quo.

 

Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l’unica cosa che non potrete mai fare loro, è ignorarli.

 

Perchè riescono a cambiare le cose, perchè fanno progredire l’umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio.

 

Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.â€

 

S.J.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso consigliare World of Warcraft ci gioco da 3 anni :3

qualcosa di free, non ho la carta. E possibilmente anche qualcosa senza premium. sarebbe bello un gioco open source

...

... ...

:ghghgh: se come no!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa di free, non ho la carta. E possibilmente anche qualcosa senza premium. sarebbe bello un gioco open source

...

... ...

:ghghgh: se come no!

Sarebbe davvero bello :ghghgh:

Io conosco un paio di giochi online gratuiti, molti dei quali mi hanno deluso.. Solamente uno, a mio parere, è degno di essere consigliato: CabalOnline :DD ci gioco già da un po' e mi piace davvero molto rispetto a tutti gli altri che ho provato... Se vi interessa ecco il sito ufficiale di quello italiano:

http://www.cabal-online.it/main/index

è gratuito con, ovviamente, servizi premium :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ke ne pensate d Ragnarok?

Non ci ho mai giocato, ma da quello che vedo sul sito non è un gran ché...provo ad analizzare un po' i pro e contro...

Pro:

molti tipi di classi..

personaggini simpatici..! :DD

storia (non è proprio fantastica, ma mi piace)

Contro:

inglese (per me è un vero dilemma :ghghgh: )

la grafica lascia abbastanza desiderare..

dai requisiti di sistema sembra molto vecchio :blink:

giocabile solo su win (lo metto tra i contro perché non è possibile giocarci su mac)

Sinceramente, non mi ispira un gioco "giocabile"..Ce ne sono molti online fatti davvero meglio (sottolineo che quello che ho scritto riguarda i miei gusti) :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la tua analisi è giusta, anke se non condivido sulla grafica. Un gioco x essere bello nn deve x forza essere 3D. Il 2D di Ragnarok è carino, e rende la storia + interessante. Altrimenti potresti provare Angel Online, è molto simile :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh WOW quei 13 euro se li merita stratutti... io non capisco quale sia il problema di trovare 13/31=0.41blabla

41 centesimi al giorno, sui server privati fa schifo manca sempre qualcosa, non c'è praticamente nessuno, che gusto c'è??

E' il gioco più bello punto e basta, poi da un pò di tempo ti fanno giocare per quanto tempo vuoi, gratis, fino a che non arrivi a livello 20...

PS per gabry, se non hai una carta vai all'ufficio postale e con 5 euro ti fai una postepay a nome tuo, 10 minuti e hai la carta!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la tua analisi è giusta, anke se non condivido sulla grafica. Un gioco x essere bello nn deve x forza essere 3D. Il 2D di Ragnarok è carino, e rende la storia + interessante. Altrimenti potresti provare Angel Online, è molto simile :gira:

si ma ragazzi questi giochi che consigliati sono per mac??? non mi pare!

Imac 21.5 late 2012 Intel Core i5 quad-core a 2,9GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz 8GB ram, fusion drive da 1TB NVIDIA GeForce GT 650M con 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire, ma solo wow è anche per mac, ho visto cabal, sembra carino, peccato che è solo per Win... :-(

- MacBook 13" White Intel Core 2 Duo 2.26Mhz 3GB RAM HD 320 7200RPM

- iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66Mhz 4GB RAM HD640 GeForce 9400 256MB

- iPhone 3G 8GB firmware 3.1.2 no JB --- iPad 3G-WiFi 16GB firmware 5.0.1 no JB --- iPhone 4s 16GB firmware 5.0.1 no JB

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la tua analisi è giusta, anke se non condivido sulla grafica. Un gioco x essere bello nn deve x forza essere 3D. Il 2D di Ragnarok è carino, e rende la storia + interessante. Altrimenti potresti provare Angel Online, è molto simile :gira:

Per me la grafica è una cosa fondamentale :ghghgh: se non mi garba la grafica non mi diverto a giocarci... :DD ..questione di gusti comunque ;)

si ma ragazzi questi giochi che consigliati sono per mac??? non mi pare!

di giochi per mac ne conosco davvero pochi (fatti un giro qui se ti va)...giochi online per mac non so se ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

:ciao:

Scrivo qui perchè mi sembra inutlie aprire una nuova discussione...Volevo qualche informazione su Call of Duty online :gira: Non ci ho mai giocato, ma ho sentito molte recensioni positive! Poi ho visto questo

e mi sono incuriosita molto!! :ghghgh:

Vorrei sapere se è necessario comprare il gioco per la versione online (se esiste una versione......!) o se c'è il download sul sito, come gli MMORPG...

Grazie in anticipo a tutti :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto anche tentando un porting di NosTale con WineSkin.

Traduzione per niubbi: sto cercando con un programmino molto bello di trasformare il MMORPG NosTale (per PC) in una .app per Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto anche tentando un porting di NosTale con WineSkin.

Traduzione per niubbi: sto cercando con un programmino molto bello di trasformare il MMORPG NosTale (per PC) in una .app per Mac

Se ci riesci, fammi un fischio!! :saltella:

:ciao:

Scrivo qui perchè mi sembra inutlie aprire una nuova discussione...Volevo qualche informazione su Call of Duty online :gira: Non ci ho mai giocato, ma ho sentito molte recensioni positive! Poi ho visto questo

e mi sono incuriosita molto!! :ghghgh:

Vorrei sapere se è necessario comprare il gioco per la versione online (se esiste una versione......!) o se c'è il download sul sito, come gli MMORPG...

Grazie in anticipo a tutti :fiorellino:

...Cito me stessa :ghghgh: ....Ho trovato in giro che bisogna acquistarlo per poterci giocare..! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci riesci, fammi un fischio!! :saltella:

...Cito me stessa :ghghgh: ....Ho trovato in giro che bisogna acquistarlo per poterci giocare..! :rolleyes:

Eh sì, serve acquistarlo, ma fai attenzione sulla versione PC/mac... se non ricordo male (ma parlo di anni fa) ogni copia del videogioco aveva il suo condice da registrare per giocare on line, quindi se compravi il gioco di seconda mano ed il precedente possessore del gioco aveva usato il codice, chi l'acquistava poi dopo non poteva usarlo on line...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Scrivo qui perchè mi sembra inutlie aprire una nuova discussione...Volevo qualche informazione su Call of Duty online :gira: Non ci ho mai giocato, ma ho sentito molte recensioni positive! Poi ho visto questo

e mi sono incuriosita molto!! :ghghgh:

Vorrei sapere se è necessario comprare il gioco per la versione online (se esiste una versione......!) o se c'è il download sul sito, come gli MMORPG...

Grazie in anticipo a tutti :fiorellino:

Per regolamento non si può consigliare roba piratata e quindi l'unica cosa è comprarlo su App Store anche se credo che per PM si possa linkare...

 iMac 21,5" (2011) processore Intel Core i5 4 GB RAM scheda grafica AMD Radeon HD 6750M SO: Mac Os X 10.7.1 Lion

"Questo gioco non sembra m***a E' una m***a, è m***a che caga m***a !" [Marco ''Farenz'' Farina su Lost: Via Domus]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per regolamento non si può consigliare roba piratata e quindi l'unica cosa è comprarlo su App Store anche se credo che per PM si possa linkare...

Non intendevo la versione pirata del gioco! :rolleyes: Volevo solo informazioni; gli MMORPG si scaricano direttamente dal sito per poterci giocare, quello invece no..!

Comunque alla fine ho trovato un gioco simile online: Operation7 :gira: è fatto bene, ma io sono una schiappa :baby: nulla che vada contro il regolamento! Si scarica gratuitamente dal sito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ci ho mai giocato, ma l'ho visto mentre ci giocava il mio cognatino e devo dire che è molto simpatico :ghghgh:

è bello, e pian piano sta diventando un vero RPG con gli npc, i villaggi, i dungeon...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi mi sono imbattuto in un sito di giochi on line questo qua buttate un occhio sul sito di MTV sezione games... penso siano aggratisse e compatibili con mac... ma la mia domanda era questa come si gioca scusate la domanda scema ma non ho mai giocato a nessun gioco on line solo quelli stupidi tipo tetris e simili... :baby:

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato da una settimana circa a giocare a FIFA online 2! È una versione di FIFA fatta solo per il gioco online! Non è un giocone, però è ottimo per fare qualche sfida! Scaricabile aggratis dal sito della EA! Gira solo su Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato da una settimana circa a giocare a FIFA online 2! È una versione di FIFA fatta solo per il gioco online! Non è un giocone, però è ottimo per fare qualche sfida! Scaricabile aggratis dal sito della EA! Gira solo su Windows...

Prima o poi tenterò il porting, ma a me i giochi di calcio (e in generale il calcio) non piacciono :\

Comunque, su minecraft (pre release 1.9.3-4) ora ci sono l'alchimia e la magia. Sta diventando molto bello :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...