Vai al contenuto

Depuratori di acqua domestici


Messaggi raccomandati

Ciao amici, vi chiedo un parere.

Dopo un po di tempo passato usando le caraffe per purificare l'acqua pubblica, ho deciso di istallare un depuratore domestico, anche perche l'ho provato da alcuni miei amici e sono tutti molto soddisfatti, del sapore e dei costi o affidabilità, si sono rivolti a Culligan, ditta che conosco anche io pur non essendo un addetto ai lavori, e infatti sembra essere la piu famosa.

Loro hanno questo prodotto:

http://www.acquaculligan.it/erogatori-a-punto-uso.html

del quale dicevo sono molto soddisfatti....

Ma voi conoscete dei concorrenti? Ci sono migliori alternative? Insomma avete consigli?

Grazie mille a tutti

www.maxicross.it Il mio sito dove spiego come usare l'olio di semi al posto del gasolio e autocostruirsi un auto a idrogeno

GGService ealizzazione siti web, l'agenzia web dove lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto per parecchio un Whirpool tutto esterno simile al Culligan, ora a casa nuova ho messo il Refrigeratore gasatore Easy Water Under 25 lt/h (sotto banco esterna c'è solo la coloninna di erogazione) e mi trovo davvero bene.

Questa è una macchina "semi-pro" quindi ha un sistema di refrigerazione diverso (non ha il vaso di accumulo di acqua fredda), il filtro è il solito cartuccione separato (si cambia ogni 10-14 mesi a seconda dell'uso).

In più io ho anche l'addolcitore per tutta l'acqua in entrata in casa.

F.

"Noi finti professionisti" Club
Tessera 002

Anche Nad dice no al termine "pianola"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...